Preventivo gratuito per la cessione del quinto: l'offerta di Finanzio Facile®

Finanzio Facile® si occupa di cessione del quinto, cessione del quinto dello stipendio, cessione del quinto della pensione, mutui e prestiti, finanziamenti personalizzati, delegazione di pagamento o prestito delega.

Organizzazioni INPS, INPDAP
Argomenti finanza privata, finanza, economia, previdenza

01/mar/2012 13.14.54 alessandrorovere85 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finanzio Facile® si occupa di cessione del quinto, cessione del quinto dello stipendio, cessione del quinto della pensione, mutui e prestiti, finanziamenti personalizzati, delegazione di pagamento o prestito delega. Affidabilità, trasparenza e professionalità: a cartificarlo sono le convenzioni INPS e INPDAP che Finanzio Facile® ha attivato per accettare e gestire le richieste di cessione del quinto da parte di dipendneti pubblici, statali e pensionati INPS e INPDAP. Se la presenza di un Ente Previdenziale come l'INPS o l'INPDAP da sola non bastasse a certificare la trasparenza garantita da Finanzio Facile®, si aggiunge anche il fatto che le convenzioni INPS e INPDAP rappresnetano un impegno preciso e formale a tutelare i consumatori che chiedono la cessione del quinto, cessione del 5 dello stipendio o cessione del 5 della pensione. Con Finanzio Facile® e la cessione del quinto è possibile: - chiedere fino a 75.000,00 € in prestito; - rimborsare il prestito in rate che non superano mai il quinto dello stipendio o della pensione; - pagare sempre lo stesso tasso di interesse per tutta la durata del finanziamento. Si può chiedere la cessione del quinto per qualunque motivo e anche in presenza di altri debiti, come nel caso di pignorati o protestati che non troverebbero, altrimenti, altro modo di chiedere un prestito. In più, la cessione del quinto può essere richiesta in combinazione con la delegazione di pagamento o prestito delega per ottenere tutta la cifra di cui si ha bisogno senza dover sostenere costi eccessivi e per lungo periodo. Con Finanzio Facile® chiedere la cessione del quinto è davvero semplice. E' sufficiente CLICCARE QUI e compilare il form online per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl