AA+ 437 km da Rimini + AAA Motel Sixlove + Torino = Start Up Love Company per un Network diffuso

AA+ 437 km da Rimini + AAA Motel Sixlove + Torino = Start Up Love Company per un Network diffuso.

Persone Francesca Ruiz
Luoghi Italia, Torino, Rimini
Organizzazioni Start Up Love Company, Polizia di Stato
Argomenti economia, impresa, commercio, internet

04/mar/2012 22.50.16 Roomtheme S.p.a. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Economy suite a tema, Multi suite a tema, Camere a tema, Camere a ore, Stanze a tema, Stanze a ore: sono le sei parole chiave più usate per indicizzare il proprio prodotto nel mondo dell’accoglienza a tema più o meno evoluta ed ovviamente anche Sixlove segue le “regole che il web ci impone”.

Nella concretezza l’innovazione parte dal pensiero strategico che sta a monte ovvero la diffusione capillare sul territorio per raggiungere e stupire il consumatore e non viceversa.

Risulta determinante un’unica “Motel Identity” per un “Mood” che vuole crescere ed innovare di continuo nei servizi offerti alle Coppie clienti e portare un servizio unico e distintivo indipendentemente dalla classificazione amministrativa e di pubblica sicurezza a cui viene sottoposta.

Il titolo di questo comunicato è emblematico e le diverse distanze che vengono proposte vogliono rappresentare una provocazione ai Clienti che possono diventare imprenditori aprendo in Affiliazione un Sixlove nella loro città o un imprenditore di diverso settore che vuole incrementare la propria attività e contribuire alla costruzione di un “Sixlove per tutti gli italiani”. L’alternativa Sixlove è anche destinata all’operatore che voglia innovare e adeguare la propria struttura hoteliera ad uno standard che lo porti in un segmento di mercato di maggiore novità e distinzione dalla concorrenza tipica da stelle di classificazione.

Si arriva al pensiero strategico  dove con il motto “per tutti gli italiani” la nascita della prima Love Company porta con se le responsabilità di attivare tutta una serie di procedure tecnico-progettuali oltre che giuridiche ed amministrative per permettere con modalità snelle e rapide di arrivare alle singole aperture locali e diffuse.

Per riassumere l’innovazione del network è di credere nella “diffusione geografica” del format Sixlove prevedendo un successo ripetitivo a parità di prodotto offerto, e se in Italia, Torino dista da voi tra i 50 e i 1.100 chilometri siete già pronti ad entrare a farne parte.

“Un Sixlove per tutti gli italiani” è: l’unico e innovativo “parco giochi per adulti”, un nuovo business, una nuova e redditizia attività imprenditoriale da avviare con un investimento contenuto e l’Affiliazione è la formula contrattuale che ti garantisce la piena autonomia.

Francesca Ruiz

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl