IMPREBANCA: ATTIVI I SERVIZI DI ONLINE BANKING PER PRIVATI E IMPRESE

IMPREBANCA: ATTIVI I SERVIZI DI ONLINE BANKING PER PRIVATI E IMPRESE.

Luoghi Roma
Argomenti banca, internet, economia

20/mar/2012 16.45.06 Weber Shandwick Contatta l'autore

Roma, 20.03.12 - Imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, ha attivato i servizi di online banking direttamente accessibili dal proprio sito

www.imprebanca.it.

ib internet e ib mobile i servizi offerti ai privati, attivi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

ib internet consente di effettuare le operazioni di sportello sia di tipo dispositivo, come bonifici bancari, pagamenti di bollettini postali, ricariche telefoniche ecc, che di tipo informativo come la visualizzazione del saldo e i movimenti di conto corrente, direttamente dal PC.

Tramite ib mobile è invece possibile effettuare operazioni di sportello direttamente dal proprio smartphone.

Alle imprese Imprebanca dedica il servizio ib aziende che le abilita a servizi innovativi offerti dal Corporate Banking Interbancario (CBI). Grazie a questo servizio i titolari di imprese possono ora razionalizzare e velocizzare la gestione dei rapporti intrattenuti dalla propria azienda con una o più banche.

Con l’attivazione dei servizi di online banking Imprebanca arricchisce la propria offerta, confermando l’ attenzione ad una rete di vendita caratterizzata da canali fisici snelli e da canali remoti, mirata a garantire alla clientela la massima flessibilità nella fruizione dei prodotti e il raggiungimento di bacini di utenza differenziati.

Per maggiori informazioni: