Concorso Assicurazioni Dialogo: corso di guida sicura in Porsche

Dialogo Assicurazioni, la compagnia assicurativa online di Fondiaria SAI annuncia una promozione a cui possono partecipare tutti i clienti, sia i nuovi assicurati, sia gli automobilisti già clienti che decidono di rinnovare la propria polizza auto entro il 31 maggio, data ultima per poter aderire all'iniziativa.

Luoghi Europa, Vinci
Argomenti autoveicoli

23/mar/2012 16.37.57 Valeria Biagi Contatta l'autore

Sottoscrivendo o rinnovando una polizza RCA auto con Dialogo Assicurazioni on-line sarà possibile partecipare ogni mese all'estrazione di 3 Kit Viva Voce Sony Ericsonn HCB-108 Bluetooth e 3 Tom Tom Via 115 Europe e all'estrazione finale con in palio un corso di guida sicura "precision" a cura della Porsche Driving School Italia che permetterà al vincitore di provare l'emozionante brivido di guidare una Porsche acquisendo al tempo stesso nozioni fondamentali per una guida sportiva e sicura.

Per partecipare alla promozione "Con Dialogo Vinci un corso di guida Porsche" è sufficiente accedere alla propria area personale sul sito dialogo.it e scegliere di acquistare o rinnovare una polizza RCA auto entro il 31 maggio 2012.