comunicato stampa

IL PRESTITO CON UN VOLTO UMANO: PRESTITIA Prestitia nasce con lo scopo preciso di informare e offrire una consulenza attenta e continua in materia di prestiti, mutui e finanziamenti.

02/apr/2012 10.41.13 Prestitia Contatta l'autore

IL PRESTITO CON UN VOLTO UMANO: PRESTITIA

Il progetto parte come idea di una startup nel settore finance, unendo competenze tecniche specifiche e complementari. Dietro la presenza online trova spazio un team formato da esperti finanziari, intermediari, analisti e creativi Web.

Quotidianamente lo staff informa sulle novit relative al mondo del finanziamento privato (Prestito personale, Cessione e Delega del Quinto, Mutuo, Leasing ed Assicurazioni) e risponde alle domande dei navigatori a volte in forma diretta altre inserendole nel blog per l’interesse generale che rappresentano ed essere cos di aiuto anche per altri utenti.

Il mondo dei prestiti pu tornare ad avere un volto umano?
L'obiettivo di Prestitia proprio questo

(link www.prestitia.it)