CentroMarca Banca e il Decreto Monti. Le ripercussioni nel settore primario

Giovedì 29 marzo 2012 dalle ore 20.30 presso la Sala Convegni del Centro Direzionale di CentroMarca Banca di via Selvatico 2 a Treviso, si svolgerà il convegno "Il Decreto Monti - Ripercussioni nel settore primario".

Persone Stefano Russolo, Gino Donadi, Elio Tronchin, Tiziano Cenedese
Luoghi Marca trevigiana, Treviso
Organizzazioni CentroMarca Banca
Argomenti economia, commercio, agricoltura

02/apr/2012 12.05.23 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 29 marzo 2012 dalle ore 20.30 presso la Sala Convegni del Centro Direzionale di CentroMarca Banca di via Selvatico 2 a Treviso, si svolgerà il convegno “Il Decreto Monti – Ripercussioni nel settore primario”.

Il convegno, dedicato a soci, clienti e comunità di riferimento, è volto a scandagliare tutte le ricadute che le nuove leggi governative impongono al settore primario.

 

Gli interventi governativi nella politica economica nazionale hanno modificato in parte il quadro generale di riferimento introducendo nuove regole e principi che hanno sicura ripercussione in tutta l’economia italiana. Tali interventi, che toccano anche il settore primario, hanno grande importanza per tutte le aziende e cooperative agricole del territorio della Marca trevigiana che, da sempre, ha fatto di agricoltura e allevamento due tra i suoi pilastri storici e fiori all’occhiello. Ricordiamo in particolare le sue eccellenze in fatto di prodotti doc, docg, dop e igp.

 

Al convegno, che sarà aperto dai saluti del Presidente di CentroMarca Banca – Credito Cooperativo dott. Tiziano Cenedese, interverranno in qualità di relatori:

·         il dott. Elio Tronchin, Consigliere di CentroMarca Banca – Credito Cooperativo;

·         il dott. Gino Donadi, Commercialista;

·         il rag. Stefano Russolo, Commercialista.

 

Una volta conclusi gli interventi verrà dato spazio alle domande ed ai dubbi che il pubblico vorrà avanzare ai relatori.

 

Per CentroMarca Banca si tratta di un ulteriore passo verso il proprio territorio in una visione di cooperazione che avrà come frutti a medio e lungo termine l’incremento del benessere dello stesso. In quest’ottica cooperativa CentroMarca Banca vuole diventare punto di riferimento nel trevigiano per il sostegno alle aziende nel superamento della crisi economica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl