Preventivo gratuito per la cessione del quinto

10/apr/2012 11.43.33 alessandrorovere85 Contatta l'autore

Chiedere un preventivo gratuito per un prestito tramite cessione del quinto dello stipendio è molto semplice e veloce. La cessione del quinto dello stipendio è il prestito con cui ottenere fino a 75.000,00 € da rimborsare in rate che non superano mai il quinto dello stipendio e che vengono trattenute ogni mese dalla busta paga. A preoccuparsi di effettuare le trattenute ogni mese è l'Amministrazione datrice di lavoro che garantisce sulla solvibilità del consumatore, ovvero sulla sua capacità di pagare le rate ogni mese per rimborsare il prestito. Con la cessione del quinto dello stipendio è possibile ottenere immediatamente fino all'80% in anticipo sull'ammontare dell'intero prestito. Chiedere la cessione del quinto dello stipendio è molto semplice e veloce: è sufficiente presentare un documento d'identità e l'ultima busta paga per consentire a consulenti, istituti di credito o società finanziarie di studiare il piano finanziario più conveniente. Come fanno i consulenti di Finanzio Facile: con Finanzio Facile è sufficiente compilare il form online CLICCANDO QUI con poche e semplici informazioni. Entro due ore un consulente di Finanzio Facile contatta il consumatore per un PREVENTIVO GRATUITO. Con Finanzio Facile e la cessione quinto stipendio è possibile: - chiedere fino a 75.000,00 €; - rimborsare il prestito in rate che non superano mai il quinto dello stipendio; - pagare sempre lo stesso tasso per tutta la durata del finanziamento.