Preventivi di consolidamento debiti a Verona

10/apr/2012 20.59.20 winseo Contatta l'autore

consolidamento debiti veronaUn guasto imprevisto all'auto, la parcella del dentista da pagare, un regalo per la laurea di tuo figlio...hai una spesa da affrontare ma non hai liquidità sufficiente?

Hai già altri prestiti in corso e non riesci ad ottenere un ulteriore finanziamento. Il rischio nel chiedere un altro prestito senza ottenerlo è quello di venire segnalato in banca dati e non poter effettuare ulteriori domande di finanziamento per un certo periodo.

La scelta più consigliata è quella di rivolgersi dunque ad una società di consulenza finanziaria e chiedere specifiche in merito, onde evitare di non poter accedere a nessun tipo di credito. Se vuoi ridurre i tuoi pagamenti mensili sui prestiti in corso ed eventualmente ottenere liquidità aggiuntiva, la soluzione migliore è richiedere un prestito di consolidamento debiti. A Verona, presso la sede principale CB Finanziamenti offre consulenza gratuita alla clientela e preventivi senza alcun obbligo di impegno.

Il prestito di consolidamento debiti è un'utilissima forma di finanziamento che permette di estinguere tutti i finanziamenti in corso e accorparli in un'unica rata mensile più leggera, grazie a tassi di interesse competitivi ed alla possibilità di allungare la durata dell'operazione. L’importo massimo ottenibile varia in base al profilo del cliente e per questo è preferibile l'assistenza da parte di esperti professionisti per ottenerne l'approvazione.

Rapidità operativa e velocità di istruzione della pratica sono le qualità che caratterizzano il lavoro svolto da CB Finanziamenti, presente, oltre che a Verona, a Mantova, Bergamo, Brescia, e Milano. Da tutta Italia è possibile comunque richiedere un preventivo di consolidamento debiti direttamente online attraverso l'apposito form, in cui verranno richieste poche e semplici informazioni oltre che un contatto mail per ricevere risposta nel più breve tempo possibile.

CB Finanziamenti è sinonimo di trasparenza ed affidabilità per la clientela poiché l'approccio deontologico e la vicinanza ai lavoratori di tutte le categorie costituiscono i principi base del loro operato quotidiano.