Sono 300 le agenzie immobiliari che pubblicano su Luxforsale!

Sono 300 le agenzie immobiliari che pubblicano su Luxforsale!.

Luoghi Italia, Europa, Egitto, Toscana, Sicilia, Sardegna, Liguria, Grecia, Svizzera, Lombardia, Francia, Spagna, Ungheria, Panamá, Brasile, Croazia, Thailandia, Stati Uniti d'America
Argomenti internet, commercio, economia, edilizia

14/apr/2012 11.31.09 Luxforsale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A poco più di un anno dalla propria nascita luxforsale.it, portale gratuito dedicato esclusivamente agli immobili di prestigio tocca il numero di 300 agenzie, che già pubblicano i loro annunci.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto” dichiarano dall’head quarter del sito “in quanto abbiamo volutamente puntato su una nicchia di mercato, al fine di offrire un servizio performante sia per l’acquirente che per il venditore, pur mantenendo un servizio completamente gratuito”.

Nonostante questo continuano gli investimenti di luxforsale: l’acquisto di keyword specifiche e banner su google, la presenza di spazi pubblicitari su portali dedicati al lusso, la realizzazione di studi dedicati all’immobiliare di pregio e la presenza costante sui principali social network, fanno si che le i risultati siano davvero interessanti.

I venditori ricevono costantemente richieste specifiche, mentre gli acquirenti non solo italiani (solitamente target economico e sociale elevatissimo) affezionati a luxforsale sono in continuo aumento, anche grazie ad una proposta davvero variegata.

Ville, casali, attici, loft, operazioni immobiliari, appartamenti di lusso, ma anche castelli, palazzi e attività commerciali, oltre 2000 prodotti presenti in tutte le zone più ricercate in Italia e al mondo.

Tra le regione con più offerte troviamo la Toscana e la Liguria, seguite a ruota da Lombardia, Sardegna e Sicilia, all’estero si trovano invece interessanti proposte in Europa (Spagna, Francia, Grecia, Svizzera, Ungheria, Croazia etc…), ma anche in Egitto, a Panama, in Thailandia, in Brasile o negli Stati Uniti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl