Confronta e scegli la migliore carta di credito

Confronta e scegli la migliore carta di credito.

Organizzazioni Unione Europea, Azienda Tranviaria Municipale
Argomenti criminalità, diritto

19/apr/2012 12.06.41 angelo zetti Contatta l'autore

Sempre più ricercato il portale contenete informazioni utili sulle migliori carte di credito; ricco di contenuti ed approfondimenti utili aiuta a comprendere i vantaggi e gli svariati utilizzi di questi convenienti strumenti. Le carte di credito oltre ad essere particolarmente vantaggiose per molti aspetti legati all’economia, hanno delle garanzie per quanto riguarda le frodi. La tutela del titolare in caso di frode è contenuta nell’ articolo 56 del Codice del Consumo e prevede la Raccomandazione Ue, valida anche in caso di furto o smarrimento, la liquidità presente prima del blocco della carta verrà rimborsata con una franchigia di 150€.  I modi in cui avvengono le frodi sono svariate e riguardano le operazioni presso gli ATM, mediante hacking, phishing oboxing, oppure con la tecnica dello skimming che permette di clonare la carta ed infine per furto. Per approfondimenti consulta il portale e iscriviti gratuitamente per accedere ai servizi esclusivi.