CentroMarca Banca per le PMI del territorio. Nuove iniziative per sostenere la ripresa economica

CentroMarca Banca scende nuovamente in campo a favore delle PMI del territorio.

Luoghi Roma
Organizzazioni CentroMarca Banca, Associazione Bancaria Italiana
Argomenti finanza, economia, impresa, banca

19/apr/2012 16.14.32 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CentroMarca Banca scende nuovamente in campo a favore delle PMI del territorio.

Sul piatto tre diverse tipologie di interventi finanziari volti ad assicurare le adeguate risorse alle imprese che stanno vivendo situazioni di tensione sul mercato ma che presentano prospettive economiche positive per il futuro.

 

Tali interventi, ripresi dall’accordo dell’ABI (firmato il 28 febbraio scorso a Roma) con le Associazioni di categoria e denominato “Nuove misure per il credito alle PMI”, permetteranno alle aziende di prendere fiato e sistemare la propria situazione economica, al fine di avviare la ripresa.

 

Gli interventi finanziari predisposti per le aziende sono:

  • ·         la sospensione dei finanziamenti;
  • ·         l’allungamento dei finanziamenti in essere;
  • ·         favorire gli investimenti a favore della ripresa e lo sviluppo delle attività sostenendo, con un finanziamento proporzionale, l’aumento del proprio capitale sociale;

 

CentroMarca Banca fornirà una risposta alle imprese che richiederanno questi interventi, entro 30 giorni dalla presentazione della domanda e di tutta la documentazione richiesta.

 

Grazie a questi tre interventi finanziari, CentroMarca Banca si propone con un sostegno concreto alle aziende con difficoltà finanziarie temporanee, permettendo loro di concentrarsi sulla produzione e lo sviluppo del proprio business a favore della ripresa del nostro territorio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl