Oro Reggio

21/apr/2012 11.03.35 Esperto SEO Contatta l'autore

Il nostro sito di oro Reggio è leader nel settore della vendita e dell'acquisto di metalli preziosi. Compra-oro.it è presente in numerose città del territorio italiano e, appunto, sta aprendo una nuova filiale a Reggio Emilia. Direttamente dal sito è possibile quotare e ricevere una valutazione in tempo reale del proprio oro o del proprio argento. Le quotazioni che applica il nostro network sono le più alte d'Italia. Il nostro portale presenta varie sezioni relative all'acquisto di monete straniere preziose (franchi, sterline, fino ai più classici gettoni d'oro). Ci occupiamo anche di disimpegno polizze, investimenti in metalli preziosi e di numerosi altri servizi. Compra-oro paga direttamente in contanti. Crediamo nei principi di onestà e trasparenza. Il nostro servizio è rapido, sicuro e di qualità.