Ital Prestiti: finanziamenti per dipendenti e pensionati in sole 24 ore, senza spese aggiuntive.

26/apr/2012 13.09.09 buzzek@news Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ital Prestiti S.p.A. Società Finanziaria, iscritta all'elenco degli Intermediari Finanziari ex Art. 106 TUB n. 34921 tenuto dalla Banca d'Italia, con sede legale ed operativa sita in Genova in Via Tullio Molteni 11-13 r.

E' specializzata nel concedere Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati tramite il prodotto della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, inoltre nella Delegazione di Pagamento. (D.P.R. 180 del 1950, D.P.R. 895 del 1950).

Finanziamenti che Ital Prestiti concede:

Cessione del quinto : finanziamento concesso a Dipendenti ( pubblici, statali, privati ) con regolare Busta Paga appartenenti ad amministrazioni Statali, Pubbliche e alle Aziende Private o finanziamento concesso ai pensionati con regolare pensione in corso di erogazione, INPS, INPDAP, IPOST e ENPALS.

 

Prestito Delega per Dipendenti : finanziamento concesso come integrazione di una Cessione del Quinto dello Stipendio raggiungendo un rapporto di finanziamento pari ai 2/5 dello stipendio netto.

 

Visita il nostro sito internet www.italprestitispa.com e richiedi il tuo Preventivo gratuito e senza impegno.

 

 

Per informazioni chiama il Numero Verde 800 720 145, chiamata gratuita anche da cellulare.

 

..Ital Prestiti soluzioni a cuor sereno.... perchè la vita è adesso !!!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl