CentroMarca Banca - 11 maggio 2012 Assemblea dei Soci al Collegio Astori di Mogliano

09/mag/2012 16.50.11 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Si terrà venerdì 11 maggio 2012 dalle 19.00, presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (via Marconi 22) l’Assemblea di Soci CentroMarca Banca.

Il consueto incontro annuale con i Soci dell’istituto della Banca di Credito Cooperativo avrà come tema principale la presentazione della Relazione e Bilancio d’Esercizio relativa all’anno 2011.

I Soci avranno dunque la possibilità di apprendere l’andamento della propria banca direttamente dalle parole del Presidente di CentroMarca Banca Tiziano Cenedese, del Direttore Generale Roberto Faggiani e del Vice Direttore Generale Claudio Alessandrini.

Assieme al Bilancio d’Esercizio verrà presentato anche il Bilancio Sociale, documento di grande importanza per tutte le Banche di Credito Cooperativo, che espone tutte le attività e le risorse investite nel territorio nel corso dell’anno in questione. Contestualmente si discuteranno anche alcune modifiche al regolamento elettorale, in particolare la volontà di ridurre i mandati possibili per i membri del Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea dei Soci sarà, inoltre, l’occasione per incontrare la propria base sociale, rafforzare il rapporto con la stessa, e raccoglierne sentimenti e proposte.