Cessione del quinto della pensione: il prestito pensionati INPS e INPDAP

Cessione del quinto della pensione: il prestito pensionati INPS e INPDAP.

Organizzazioni INPS, INPDAP
Argomenti finanza, previdenza, finanza privata, economia

15/mag/2012 18.01.40 alessandrorovere85 Contatta l'autore

La cessione del quinto è il prestito personale ideale per pensionati INPS e INPDAP grazie, soprattutto alle convenzioni INPS e INPDAP. La cessione del quinto è il prestito personale senza finalità di spesa, a tasso di interesse fisso e rate costanti che risponde con elevata flessibilità alle esigenze dei pensionati.

Con la cessione del quinto i pensionati INPS e INPDAP:

- chiedono fino a €50.000,00 in prestito;
- ottengono in anticipo fino all'80% della somma chiesta in prestito;
- rimborsano il prestito in rate che non superano mai il quinto della pensione e che vengono trattenute ogni mese dalla pensione;
- pagano sempre lo stesso tasso di interesse per tutta la durata del finanziamento;
- chiedono il prestito per qualunque motivo, perché la cessione del quinto è un prestito senza finalità di spesa.

La cessione del quinto della pensione può essere chiesta per qualunque motivo, senza limiti d'età e può essere richiesta anche da protestati o pignorati, ovvero da pensionati già iscritti alle liste del CRIF - lista dei cattivi pagatori. Con la cessione del quinto della pensione, i pensionati non corrono il rischio di perdere il controllo sulla spesa e sul budget mensile, perché tasso di interesse e rate sono costanti.

E' determinante che i pensionati che intendano chiedere un prestito personale tramite cessione del quinto si rivolgano ad una società finanziaria o un istituto di credito che abbia attive le convenzioni INPS e INPDAP. Le convenzioni INPS e INPDAP sono apposite convenzioni stipulate dall'Ente Previdenziale per tutelare i pensionati e agevolarli nella richiesta di un prestito personale tramite cessione del quinto.

Tra gli operatori di settore che hanno attive le convenzioni INPS e INPDAP, ricordiamo Finanzio Facile ®: cessione del quinto dello stipendio, cessione del quinto della pensione, prestiti personali, delegazione di pagamento o prestito delega, mutui a tassi convenienti in convenzione INPS e INPDAP per pensionati e dipendenti statali e pubblici.

Per chiedere un PREVENTIVO GRATUITO è sufficiente compilare l'apposita contact form:

CLICCA QUI, se sei un pensionato
CLICCA QUI, se sei un dipendente statale o pubblico