Apre i battenti la Filiale del Centro Direzionale. CentroMarca Banca sale a quindici sportelli nel territorio

18/mag/2012 16.08.39 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Apre i battenti lunedì 21 maggio 2012 la quindicesima filiale CentroMarca Banca. Si tratta della Filiale del Centro Direzionale, adiacente al quartier generale di CentroMarca Banca in via Selvatico 2 (angolo via Terraglio) a Treviso.

Stesso ingresso, stesso stabile e due entrate separate per una collaborazione stretta con gli uffici centrali che consentiranno alla Filiale del Centro Direzionale di inserirsi in modo agevole nel suo territorio di competenza. Aspetto chiave, quello del territorio, su cui CentroMarca Banca punta per sua missione ed in quanto Banca di Credito Cooperativo.

A favorire la nascita della nuova filiale anche la posizione favorevole alle porte di Treviso, lungo l’arteria stradale principale della Marca, via Terraglio. Un punto di passaggio, dunque, che fa ben sperare per l’attività del nuovo sportello.

A disposizione di tutti i clienti saranno presenti gli sportelli di cassa nonché postazioni riservate alla consulenza che permetteranno di dare un servizio altamente qualificato agli interlocutori di riferimento. Grande attenzione sarà rivolta alla possibile clientela in loco, alle realtà economiche ed alle realtà associative presenti, grazie alla qualità ed esperienza del personale interno che da sempre contraddistingue CentroMarca Banca.

Servizi e prodotti forniti si richiameranno agli alti standard per cui CentroMarca Banca è da sempre apprezzata in tutta la Marca Trevigiana.

Il layout interno della Filiale del Centro Direzionale si rifà a standard di altissima efficienza, gradevolezza estetica, e rispetto e tutela della privacy in linea con l’interior design delle filiali di Silea e Carità di Villorba , inaugurate a cavallo tra 2010 e 2011.

CentroMarca Banca attraverso l’apertura della sua quindicesima filiale vuole dare nuova linfa alla sua presenza nel territorio dimostrandosi vicina a tutte le realtà che ne fanno parte. In particolare la Filiale del Centro Direzionale consentirà a tutti i Soci e clienti di prendere confidenza con la struttura del Centro Direzionale.