Banca di Cavola e Sassuolo, Domenica 27 maggio si terrà l’Assemblea di Bilancio al CavolaForum

Banca di Cavola e Sassuolo, Domenica 27 maggio si terrà l'Assemblea di Bilancio al CavolaForum.

Luoghi Modena, Reggio Emilia, Toano, Cavola, Villa Minozzo, Sassuolo, provincia di Reggio Emilia
Argomenti banca, economia, impresa, musica

25/mag/2012 11.52.55 Industree Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 27 maggio, presso il CavolaForum a Cavola di Toano, si terrà l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Banca di Cavola di Sassuolo. Durante l’incontro verranno presentate due novità - l’apertura dello sportello di Minozzo, frazione di Villa Minozzo, e il lancio del “Progetto Socio” - che confermano come l’istituto di Credito Cooperativo interpreti la propria mission di sostegno verso il territorio, famiglie e imprese.

Alle 17.00 seguirà il concerto de “Lassociazione”, a ingresso gratuito.

 

Reggio Emilia, 25 maggio 2012 Domenica 27 maggio, presso il CavolaForum di Cavola di Toano e alla presenza dei Soci, si terrà l'Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Banca di Cavola e Sassuolo per discutere e approvare il bilancio 2011 e presentare due importanti novità.

 

L’apertura dello sportello di Minozzo (frazione di Villa Minozzo, che conta circa 500 abitanti) in piazza dei Caduti di Minozzo n.5, inaugurato lo scorso 20 maggio, conferma l’impegno e il sostegno dell’istituto di Credito Cooperativo verso le famiglie e la comunità locale, concorrendo alla crescita e al benessere sociale del territorio.

 

Anche la nascita del “Progetto Socio” contribuisce ad assicurare concretezza ai fondamentali principi di mutualità che si collocano alla base delle finalità istituzionali di una società cooperativa come Banca di Cavola e Sassuolo.

Da sempre ai Soci vengono accordate condizioni di favore per la fruizione di prodotti e servizi bancari. Con il “Progetto Socio”, a questi privilegi si sommano una serie di agevolazioni e iniziative esclusive dedicate alla famiglia, al lavoro e al tempo libero.

 

Banca di Cavola e Sassuolo ha fatto del radicamento al territorio il proprio marchio distintivo, ma anche lo stimolo per un forte sviluppo. Tra i dati più significativi relativi agli ultimi cinque anni: l’espansione territoriale delle filiali (+70%) con apertura di nuovi sportelli, l’ingresso di nuove figure professionali esterne (+140%), la crescita dei volumi gestiti (+126%) e il coinvolgimento di nuovi Soci (+90%). 

 

Dalle ore 17.00 sul palco del CavolaForum salirà Lassociazione, band di affermati musicisti reggiani, per presentare “A Strapiombo”, il nuovo disco realizzato in collaborazione con Banca di Cavola e Sassuolo: una bella occasione per riscoprire dialetto e storie delle nostre terre.

 

*****

 

Banca di Cavola e Sassuolo (www.cavolaesassuolo.bcc.it), presente nelle Province di Reggio Emilia e Modena con 17 filiali, offre prodotti e servizi bancari ideati per rispondere alle esigenze concrete di soci e clienti. In più, valorizza la propria vocazione solidale di istituto di credito cooperativo promuovendo iniziative di sensibilizzazione e di sostegno in ambito locale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl