CentroMarca Banca e Coface Assicurazioni spa. Incontro con Soci e clienti per presentare l'assicurazione del credito commerciale

Incontro con Soci e clienti per presentare l'assicurazione del credito commerciale.

Persone Licia Zanolli, Mattia Serena
Luoghi Treviso
Organizzazioni Coface Assicurazioni Spa, CentroMarca Banca
Argomenti commercio, economia, diritto commerciale, impresa

28/mag/2012 16.16.07 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Si terrà mercoledì 30 maggio 2012 l’incontro tra CentroMarca Banca, Coface Assicurazioni Spa, Soci e clienti per la presentazione della possibilità di assicurare il credito commerciale della propria azienda. Il convegno, dal titolo “L’assicurazione del credito commerciale”, avrà luogo a partire dalle  17.30 presso la Sala Convegni del Centro Direzionale di Treviso, in via Selvatico 2.

L’incontro si rivela di grande importanza per il tessuto economico locale in quanto l’argomento che verrà affrontato, l’assicurazione del credito commerciale delle aziende, contribuisce ad accrescere le possibilità di uscita dalla crisi economica. Attivando, infatti, un servizio di assicurazione dei crediti commerciali nei confronti dei clienti l’azienda si tutela da eventuali insolvenze o mancati pagamenti.

CentroMarca Banca, che ha siglato l’accordo di collaborazione con Coface Assicurazioni Spa nei mesi scorsi, garantirà la liquidità alle aziende grazie ad un’apposita linea di finanziamento. Il cliente per contro potrà valutare direttamente on line la solvibilità della clientela di nuova acquisizione.

Al convegno interverranno come relatori due collaboratori della società assicurativa attivi presso l’Agenzia Generale di Treviso: il dott. Mattia Serena e la dott.ssa Licia Zanolli. I due agenti presenteranno la realtà Coface Assicurazioni Spa per poi passare all’assicurazione del credito commerciale ed alle convenzioni stipulate con CentroMarca Banca.

All’incontro saranno presenti anche i vertici di CentroMarca Banca e parte del personale che potrà toccare con mano le nuove opportunità per poi riportarle nelle proprie filiali di riferimento.

CentroMarca Banca si distingue nuovamente per l’attenzione dimostrata al territorio ed alle sue peculiarità ponendosi come soggetto propositivo e collaborativo nella ricerca di soluzioni per uscire dalla crisi economica che imperversa.