CentroMarca Banca a sostegno dell'Emilia per la ricostruzione del dopo sisma

CentroMarca Banca rilancia l'iniziativa di solidarietà promossa dalla Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo.

Luoghi Emilia Romagna
Organizzazioni Federazione Veneta, CentroMarca Banca
Argomenti banca, finanza

07/giu/2012 15.09.31 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CentroMarca Banca rilancia l’iniziativa di solidarietà promossa dalla Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo.

Con la “campagna di raccolta fondi per sostenere le zone terremotate dell’Emilia Romagna”,  CentroMarca Banca donerà, per ogni bonifico effettuato da Soci e clienti a favore della ricostruzione delle zone colpite dal sisma, 5 euro, contribuendo così alla raccolta fondi che coinvolge tutto il mondo delle BCC italiane.

 

Il CDA e tutto il personale di CentroMarca Banca, come proposto dalla Federazione Veneta, si impegnerà inoltre a devolvere un gettone di presenza dei Consiglieri e Collegio Sindacale e un’ora di lavoro di tutti i 120 dipendenti dell’Istituto.

 

A partire dai prossimi giorni sarà possibile, per tutti i Soci e clienti che vorranno contribuire con una donazione, recarsi nelle filiali CentroMarca Banca ed effettuare un bonifico bancario nel conto: IBAN IT05 R 08000 03200 000800032001. La causale da inserire per contribuire alla ricostruzione dei paesi dell’Emilia Romagna è “Emergenza terremoto in Emilia”. Ognuno dei bonifici effettuati per le zone terremotate avrà costo zero per Soci e clienti.

 

Tutti i fondi che verranno raccolti attraverso questa iniziativa saranno devoluti a favore dell’emergenza sisma. Sarà poi compito della Federazione dell’Emilia Romagna delle BCC, in collaborazione con le banche locali, decidere a quali iniziative destinare le donazioni. La precedenza verrà data a tutte le urgenze che via via si presenteranno.

 

Tutte le informazioni sull’iniziativa avviata a livello nazionale si possono trovare al sito www.creditocooperativo.it.

 

CentroMarca Banca dà il suo apporto solidale in questo momento significativo per l’Emilia Romagna consapevole che ogni contributo può permettere alle persone che vivono nei territori colpiti dal sisma dello scorso maggio di risollevarsi e tornare a sperare nel futuro. Al fine di dare un contributo significativo CentroMarca Banca chiama a raccolta tutti i suoi Soci e clienti chiedendo loro di dimostrare una volta di più la solidarietà che contraddistingue le persone che fanno parte del Credito Cooperativo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl