WWW.DOLOMITIDIREKT.IT PROLUNGA LA PROMOZIONE FINO AL 31/7

26/giu/2012 14.55.46 Primastudio Contatta l'autore

Nasce www.dolomitidirekt.it, la banca online di Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano, la prima banca regionale diretta. Esprime i valori del primo istituto di credito altoatesino mantenendo il legame con il territorio d'origine, le Dolomiti. L'obiettivo è dare concretezza ad un progetto per il mondo online che mantenga saldo il contatto con il cliente fornendo assistenza puntuale ed efficace. "Con la nostra offerta" - spiega Rainer Steger, responsabile Direct Banking - "accontentiamo i clienti che vogliono sfruttare i vantaggi di una banca diretta, come disponibilità e offerte, senza fare a meno della solida tradizione di una banca del Nord Est d'Italia di quasi 160 anni. Per garantire stabilità e modernità senza rinunciare al rapporto diretto col cliente il nostro Centro Clienti Dolomiti Direkt, composto da personale della Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano, con pluriennale esperienza nel settore é sempre disponibile". Dolomitidirekt.it si rivolge a clienti privati che non hanno l’esigenza di recarsi in filiale con servizi completi, fruibili da casa senza code né perdite di tempo.
Dolomitidirekt.it è un progetto ambizioso che propone tre prodotti di punta e una vantaggiosissima offerta promozionale prolungata fino al 31 luglio 2012 che per i rapporti di deposito vincolato a 12 mesi attivati entro questa data prevede un tasso del 4,75% per le somme > 50.000 euro (max 500.000 euro per cliente) e un tasso del 4,35% per le somme <= 50.000 euro.