Communicati Goldbex

28/giu/2012 18.22.57 Goldbex Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 Goldbex, un’azienda di successo con più di 4.000 clienti

 

In tempi di crisi sembra quasi impossibile che possano sorgere nuove aziende e soprattutto che alcune aziende possano espandersi. Goldbex è riuscita ad ottenere in tempi record una solida presenza nel mercato internazionale. In soli 18 mesi si trova in più di 50 Paesi con più di 4.000 clienti. Il segreto del suo successo si deve ai suoi due pilastri: i piani di accumulo di oro e l’educazione finanziaria. 

Durante il primo anno di attività è riuscita a consolidare uno dei suoi prodotti più importanti: i piani di accumulo d’oro. Questo prodotto offre ai suoi clienti uno sconto sul prezzo dell’oro da investimento attraverso le raccomandazioni ad altri clienti.  

Il sistema che utilizzano altre grandi aziende che offrono sconti sui propri servizi per introdurre nuovi clienti, Canal +, Movistar, Yoigo, Jazztel, Seguros Pelayo, Mutua madrileña, ecc. Grazie a questo sistema, Goldbex è entrata in un mercato molto chiuso e che ha bisogno costantemente di nuove linee di business.  .

Esistono sei tipi di piani di accumulo. Da un investimento iniziale di 100 euro fino a 6.000 euro, i clienti possono scegliere ed ottenere uno sconto elevato sul valore d'acquisto. Inoltre, Goldbex offre a tutti i clienti un servizio di riacquisto di oro che permette di convertire l'oro in denaro, ogni volta che si desidera e in qualsiasi parte del mondo.

Questo prodotto ha avuto sin da subito un grande successo, per questo motivo Goldbex ha deciso di integrare nuovi prodotti e servizi negli ultimi mesi.  

Così è nata pochi mesi fa la linea Franchising Goldbex, grazie alla quale ogni imprenditore può avere il suo business dell'oro in rete, con l'esperienza e il supporto di un'azienda di successo. Tutto questo ad un prezzo quasi nullo e disponibile in sole 24 ore dall’attivazione. Adesso ogni imprenditore ha l'opportunità di far parte di Goldbex con il suo proprio franchising per soli 160 euro.

L'oro è un bene il cui valore si rivaluta anno dopo anno. Goldbex offre, tra gli altri servizi, la possibilità di acquistare e conservare lingotti d'oro 24 carati. Si tratta di lingotti con la certificazione "London good delivery” che indica il numero di registrazione e la purezza corrispondente.

Goldbex, una società con sede a Ginevra, permette anche di acquistare e custodire oro in cassette di sicurezza in Svizzera, offre pertanto a clienti di tutto il mondo grandi benefici fiscali.

Recentemente il fondatore e CEO, Antonio Lara è stato invitato al programma “Cierre de Mercado” (Chiusura di Mercato) di Intereconomia, dove ha valutato il successo di Goldbex negli ultimi mesi.

 

Per ulteriori informazioni:

comunicacion@goldbex.com

www.goldbex.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl