Cessione del Quinto dello Stipendio Dipendenti Pubblici

09/lug/2012 17.03.04 alessandrorovere85 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CESSIONE DEL QUINTO: COS’E’?

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito personale accessibile  a tutti i dipendenti pubblici.
Il finanziamento, ottenuto in tempi brevi e a tassi estremamente vantaggiosi, viene rimborsato con trattenute dallo stipendio che non possono eccedere la quinta parte dell’intero importo della busta paga. La particolarità di questo tipo di finanziamento consiste nella velocità dei tempi di erogazione, e soprattutto nella convenienza dei tassi di interesse applicati, che restano fissi per tutta la durata del finanziamento.
La cessione del quinto dello stipendio è possibile anche se si è subito un protesto o se si risulta essere cattivi pagatori: nel caso dei dipendenti pubblici, infatti, è la busta paga a fornire le garanzie necessarie. Inoltre la cessione del quinto dello stipendio non necessita di garanti o di motivazioni specifiche.

FINANZIO FACILE ® : CHI SIAMO

FINANZIO FACILE ® si occupa di cessione del quinto dello stipendio per dipendenti pubblici, offrendo tassi di interesse estremamente vantaggiosi ed erogazioni di finanziamenti fino ad 80.000 Euro in tempi brevi.
Grazie alle convenzioni INPDAP i dipendenti pubblici hanno la possibilità di accedere ai finanziamenti di Finanzio Facile ® in tempi molto brevi, senza bisogno di garanti, e con tassi di interesse estremamente vantaggiosi e che restano fissi per l’intera durata del finanziamento.
FINANZIO FACILE ®, grazie ai suoi consulenti, assicura preventivi in tempi brevi, con i tassi di interesse più convenienti e competitivi. Le condizioni del finanziamento sono chiare e estremamente convenienti, l’erogazione del finanziamento avviene in tempi molto brevi ed il tasso di interesse applicato è fisso per tutta la durata del finanziamento.
I consulenti FINANZIO FACILE ® possono trovare la soluzione adatta ad ogni tipo di esigenza e che risponda a tutte le necessità dei lavoratori dipendenti.
Oltre a tempi brevi per il preventivo personalizzato, FINANZIO FACILE ® garantisce condizioni chiare, tassi di interesse vantaggiosi e tempi brevi di erogazione del finanziamento anche ai pensionati INPS e ai dipendenti o ex-lavoratori dipendenti INPDAP.

 

 

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl