WiinClub: la vera soluzione alla disoccupazione

10/lug/2012 18.09.54 Goldbex Contatta l'autore

WiiinClub offre la soluzione ad uno dei problemi più gravi della nostra società: la disoccupazione. In piena crisi economica, con uno de tassi di disoccupazione più alti dell’Unione Europea, resta ancora qualche speranza anche per l’Italia. Una delle soluzioni alla distruzione massiva di posti di lavoro è l’autoimpiego.

WiinClub è la nuova scuola di coaching ed educazione finanziaria che apre le porte del mondo della finanza a giovani, disoccupati, studenti, famiglie ed imprenditori. Ognuno di noi, nel contesto attuale, si pone queste domande: perché non ci insegnano a gestire i soldi a scuola o all’università? Ci hanno mai proposto di ricevere un’educazione finanziaria?  Con WiinClub gli alunni imparano finalmente tutto ciò che bisogna sapere sul denaro e come gestire i soldi, proprio come i ricchi, che insegnano ai loro figli sin da piccoli a fare in modo che i soldi lavorino per loro.  L’opposto a quanto le classi meno abbienti imparano nelle scuole o università, vale a dire a cercare un buon lavoro, quasi impossibile attualmente, per ottenere uno stipendio.

Questa nuova scuola di finanza è pioniera nella creazione di un sistema di insegnamento che offre allo stesso tempo guadagni e stabilità economica ai suoi alunni.  A differenza di altre scuole che semplicemente vendono corsi di formazione, WiinClub insegna e offre un reddito di 50€/mese per ogni nuovo cliente che l’alunno raccomanda alla scuola. In questo modo gli alunni, in pochi mesi, sono capaci di imparare a gestire i propri soldi e a ricevere un reddito mensile superiore a qualsiasi altro futuro stipendio.

Nella scuola internazionale gli alunni imparano comodamente da casa grazie a Internet. Il costo mensile dell’iscrizione è di 100 euro. Ma l’iscrizione diventa gratuita grazie alla formula delle raccomandazioni, poiché con sole due persone che si iscrivono alla scuola, l’iscrizione è già coperta.  A partire dalla terza persona, l’alunno comincia già ad imparare a gestire e a trarre i massimi vantaggi dai propri soldi.

Il sistema viene già utilizzato da importanti aziende che offrono sconti sui loro servizi per nuovi clienti a cui raccomandiamo gli stessi servizi, come ad esempio Canal +, Vodafone, Yoigo, Jazztel, Seguros Pelayo, ecc…,

Più di 4000 clienti hanno già provato le tecniche di questa nuova scuola online. Training, consigli su come cancellare i debiti o come creare un flusso di denaro, tecniche di risparmio e di investimento, sono parte dei contenuti del corso online. Le famiglie riescono finalmente a risparmiare e ad investire.

Grazie alla nuova scuola online, gli alunni hanno la possibilità di sapere come gestire i soldi ma soprattutto di ottenere un flusso di denaro continuo e crescente comodamente da casa.  Inoltre, non c’è bisogno di una laurea o un diploma per cominciare: il piano didattico è stato disegnato per ogni tipo di studente, anche per chi non ha mai studiato prima.

WiinClub offre un’alternativa ad ogni settore, un’opportunità unica per imparare e guadagnare allo stesso tempo. Wiinclub, la tua nuova scuola di finanza online.

WiinClub fa parte del gruppo Goldbex, una multinazionale con sede in Svizzera, basata sull’e-commerce e che in soli 18 mesi ha raggiunto un successo strepitoso situandosi in più di 50 Paesi.

Per ulteriori informazioni:

comunicacion@goldbex.com