Nuovo portale informativo: tutto sui conti deposito

20/lug/2012 10.17.30 ciro trevi Contatta l'autore

Istituito il nuovo portale dedicato al conto rendimax, potrete trovare utilissime informazioni sui vantaggi di possedere questo conto e la possibilità, grazie alle schede tecniche fornite di apprendere tutte le caratteristiche del prodotto.
Per attivare un conto deposito basta avere un conto corrente tradizionale presso altra banca o presso lo stesso istituto e che le operazioni da e verso il conto deposito siano limitate al conto corrente collegato.
I conti deposito, non consentendo ai titolari di prelevare più della liquidità disponibile sul conto, non richiedono la concessione di alcuna garanzia per l’apertura.
I titolari del conto possono liberamente depositare liquidi sul conto e prelevare fino al raggiungimento della disponibilità.
Spesso inoltre le banche effettuano campagne promozionali in cui concedono condizioni particolarmente vantaggiose a chi investa soldi o apra un nuovo rapporto.
Grazie ad una breve e naturalmente gratuita, procedura di registrazione sarà possibile accedere a contenuti e servizi esclusivi. Il forum è sempre a diposizione degli utenti interessati a scambiare pareri ed opinioni riguardo l’argomento; grazie all’apposita sezione help sarà possibile azzerare ogni dubbio in merito all’argomento.