DOLOMITIDIREKT.IT, DAL 1/8 AL 30/9 UNA NUOVA PROMOZIONE: SU DEPO DOLOMITI FIX 6 MESI TASSO LORDO DEL 4,01%

03/ago/2012 16.43.52 Primastudio Contatta l'autore

Per dare continuità all'iniziativa e conquistare la fiducia di altri nuovi correntisti  www.dolomitidirekt.it, la banca diretta (online) di Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano,  ha in serbo un'altra importante novità. Ora è la volta di una nuova imperdibile offerta attiva dal 1° agosto al 30 settembre 2012 su Depo Dolomiti Fix 6 mesi che prevede un tasso lordo del 4,01% e un importo minimo di sottoscrizione di 5.000 euro.
A soli due mesi dalla sua nascita www.dolomitidirekt.it è già un successo conclamato, tanto da aver registrato un vero e proprio boom di adesioni. Grazie all'interessante offerta e all'assistenza puntuale garantita dal Centro Clienti di Udine nonché ai numerosi vantaggi tutti calibrati sulle esigenze di tutti quei privati che non hanno la necessità di recarsi in filiale, ma comunque sentirsi la banca vicina, e che attraverso il sito possono sfruttare una serie completa di servizi, fruibili comodamente da casa senza code né perdite di tempo.
PRODOTTI
1) CONTO DOLOMITI - CONTO CORRENTE
Il Conto Dolomiti è il nuovo conto corrente a zero spese pensato per la clientela privata. Prevede un numero illimitato di operazioni online gratuite e servizi aggiuntivi per soddisfare il cliente.
Caratteristiche e vantaggi:
* Accrediti stipendio/pensione
* Versamenti tramite bonifico in entrata
* Domiciliazione utenze permanenti senza consegna o invio di contabile con informativa
* Bonifici domestici e bonifici transfrontalieri
* Consultazione online estratto conto, contabili, ecc.
* Carta bancomat
* Carta di Credito (2 euro al mese)
* Possibilità di versare e prelevare contanti tramite tutti gli sportelli delle Poste Italiane, con un limite massimo di 10.000 e 6.000 euro rispettivamente
* Operazioni presso le filiali della Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano (3 euro)
* Libretto assegni (emissione del libretto 15 euro)
* Richiesta Telepass
2) DEPO DOLOMITI FLEX - CONTO DEPOSITO
Il Depo Dolomiti Flex è un deposito a risparmio rivolto alla clientela privata, con tassi d'interesse molto interessanti. I titolari possono versare e prelevare gratuitamente utilizzando la piattaforma internet banking così come la banca telefonica.
Caratteristiche e vantaggi:
* 3,25% è il tasso nominale lordo annuo applicato per i primi 60 giorni
* 1,95% è il tasso nominale lordo annuo applicato dal 61° giorno
Somma depositata sempre disponibile
3) DEPO DOLOMITI FIX - DEPOSITO VINCOLATO
Il Depo Dolomiti Fix è un deposito vincolato con tassi vantaggiosi rivolto alla clientela privata. Il prodotto è accessorio al contratto di conto corrente o conto deposito.
Caratteristiche e vantaggi
* 3,50 % è il tasso nominale lordo per giacenze con vincolo a 12 mesi
* 2,75 % è il tasso nominale lordo per giacenze con vincolo a 6 mesi
* 2,25 % è il tasso nominale lordo per giacenze con vincolo a 3 mesi
E' possibile svincolare la somma anche prima della scadenza, rinunciando agli interessi maturati.
NUOVA PROMOZIONE DAL 1° agosto AL 30 settembre 2012 SU DEPO DOLOMITI FIX 6 MESI:
* TASSO LORDO DEL 4,01%
* IMPORTO MINIMO: 5.000 euro