24Option, broker molto attivo online, ha la sua società d’origine nelle Isole Vergini Britanniche e il quartier generale a Londra, sede di tante altre strutture di intermediazione.

23/apr/2014 12:54:25 Trading Manager Contatta l'autore

Trading Manager ha avuto modo di constatare attraverso alcune ricerche condotte sul web che non tutti i broker che si propongono in rete sono necessariamente affidabili e sicuri, per questo ha recensito per i propri utenti tutti i broker d'opzioni binarie degni di nota. Questi sono stati classificati a seconda della reputazione che il web ci ha proposto. Gli elementi valutati sono: piattaforma, conti, demo, funzioni, servizio clienti offerto e tanto altro.

Trading Manager

Top Option un giovane broker di qualità

Top Option è un broker di proprietà della Safecap Investiments Ltd, è da pochissimo entrato a far parte del business del trading online ma già da subito ha riscontrato molto successo. Questo broker rende dispoonibili due tipi di piattaforme di trading una sul web semplice e veloce e una scaricabile per dispositivi mobili. Entrambe le piattaforme sono facili e intuibile da gestire. Le funzioni uniche gestite da Top Option sono: la funzione di conferma trading, sell option, rollover, grafico storico. Le opzioni binarie messe a disposizione dei propri trader sono di 5 tipologie: Binaria classica, 60 secondi, one Touch, Option Builder, ProOption. Si dimostra essere attento alle esigenze dell'utente anche disponendo tre diverse tipologie di conti correnti: Conto Vip, Conto Pro, Conto Starter. Gli strumenti offerti da TopOption sono più di 180 e questo garantisce al broker la copertura di un'importante fetta di mercato.

24Option.com

L'attività di 24Option è iniziata a fine 2010, la sede è attualmente localizzata a Londra. La piattaforma è totalmente eretta sul web per tanto è gestita in maniera ottimale da qualsiasi postazione con copertura di rete. Questo broker garantisce una volta effettuato il primo accesso un manuale che istruisce il trader sulle funzionalità di cui questa piattaforma dispone, dando possibilità in questo modo al trader di fare esperienza teorica e pratica. Il rendimento offerto va dal 75% all'85% e sarà il broker stesso a informare il trader della redditività fruttata dai propri investimenti. Come tutti i broker offre diverse tipologie di asset su cui esercitare la propria operatività. Il servizio clienti garantisce assistenza in 9 lingue differenti. 24Option è un broker molto quotato e gode di un'ottima reputazione web.

Segui Trading Manager per sapere di più sui broker disponibili sul web.