Scegliere il mutuo Intesa San Paolo

15/mag/2014 13.42.22 pressnews Contatta l'autore

Intesa San Paolo, uno dei più importanti istituti di credito italiani, propone ai suoi clienti 'Mutuo Domus', un prodotto che come suggerisce il nome è destinato a coloro che desiderano acquistare un nuovo immobile per uso residenziale o effettuare lavori di ristrutturazione.

Per poter accedere al finanziamento, è necessario presentarsi presso uno degli uffici del gruppo Intesa San Paolo presenti sul territorio nazionale italiano, muniti di documento d'identità, codice fiscale e copia della busta paga più recente (lavoratori dipendenti), della dichiarazione dei redditi (autonomi e liberi professionisti) o del cedolino INPS (pensionati).

Nel caso la richiesta di concessione del credito venga approvata, si verrà convocati in filiale per la firma del contratto e dei moduli richiesti. Il denaro verrà erogato sul conto corrente del richiedente, con un bonifico bancario.
L'offerta di Intesa San Paolo prevede sia mutui a tasso variabile, sia mutui a tasso fisso.
Prima della sottoscrizione del finanziamento è opportuno controllare l'ammontare del TAEG.