Kevin Tempestini, CEO di KT&Partners, interviene a convegni e conferenze su argomenti finanziari

09/giu/2014 12.21.45 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mini-bond, strategie di intervento sul mercato cinese, quotazioni, convegni su tematiche finanziarie: questi sono solo alcuni degli argomenti trattati dal blog di Kevin Tempestini, Amministratore Delegato di KT&Partners.

Kevin Tempestini, Amministratore Delegato di KT&Partners

Le tappe della carriera di Kevin Tempestini: Euromobiliare, Burani Designer e KT&Partners

Amministratore Delegato di KT&Partners, Kevin Tempestini arriva alla fondazione della società di consulenza finanziaria dopo un lungo percorso nel settore, cominciato in Promofinan. Le sue esperienze successive sono in Euromobiliare S.I.M., dove ricopre dapprima la posizione di Financial Analyst e successivamente quella di Senior Sales Representative, e in Solomon Smith Barney, come Direttore e responsabile di alcuni importanti collocamenti. Nel 1998 viene assunto da Unicredito Banca Mobiliare come Responsabile della divisione "Equities": nel corso dei quasi 10 anni di permanenza nel gruppo, porta la sua divisione a livelli di eccellenza, con una crescita notevole dei ricavi. Dal 2007 al 2009 Kevin Tempestini ricopre la carica di Executive Director per la holding finanziaria Burani Designer. Nel 2010 fonda KT&Partners, società indipendente che fornisce consulenza a piccole e medie imprese su progetti correlati ai mercarti di credito e finanziari.

Il blog di Kevin Tempestini: mini-bond e strategie finanziarie

Il blog di Kevin Tempestini raccoglie una serie di articoli inerenti ai convegni organizzati da KT&Partners e alle principali notizie correlate alla società di consulenza finanziaria. Dalla conferenza "Donne Capitano d'Impresa", focalizzata sull'imprenditoria e il management al femminile, a "Cina's calling: strategies and development for success", sulle strategie da adottare per relazionarsi in maniera proficua con il mercato cinese. In un articolo, Kevin Tempestini, intervistato da Investment Europe, affronta l'argomento mini-bond, delineando i vantaggi che derivano da questa tipologia di servizio.

Visita il blog di Kevin Tempestini, CEO di KT&Partners, per rimanere aggiornato sulle attività e i convegni organizzati dalla società di consulenza finanziaria.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl