Associazione Angeli della Finanza: si può abbattere il tuo debito, come? Stralciando

18/giu/2014 11:34:48 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un buon numero di persone ha seguito il nostro evento formativo gratuito del 31 maggio scorso, tante le tematiche illustrate per gli imprenditori e famiglie presenti, tema centrale gestione del debito e negoziazione. Ed eccoci di nuovo alle prese con le problematiche finanziarie dei nostri utenti. Spesso saper negoziare aiuta molto, aiuta a dimezzare un debito. Contenti dell'ottimo lavoro di volontariato svolto dall'avv Emanuela Splendorini che qualche giorno fa ha portato a termine una dura operazione a saldo e stralcio, per un nostro utente, riuscendo ad avere un abbattimento del 45% del debito.

Contenti di aver ridato il sorriso ad una famiglia che l’aveva perso, quando si opera cosi significa che siamo sulla strada giusta - così spiega il Presidente Domenico Panetta - Spesso le banche valutano in modo leggero un pratica di mutuo, non rendendosi conto che non occorre guardare il budget da raggiungere, ma salvaguardare il proprio cliente, cosa che spesso ciò non avviene. Spesso si tiene conto della condizione economica del soggetto in fase di erogazione e non quella attuale, cosa errata. Noi ci stiamo attrezzando per diffondere tramite il nostro web site una black list bancaria, esiste una Crif per il cittadino, bene noi ne creiamo una per le banche, cosi siamo alla pari. Invitiamo i cittadini a riflettere sul perché avere  un conto corrente a fronte di un poco aiuto da parte delle banche. Esistono conti correnti on line anche con banche estere, usate quelli. Così vi riapproprierete del vostro potere finanziario e finirà una dittatura bancaria basata sul nulla. 

 Iniziative future un nuovo percorso formativo il 18 luglio, la nostra presenza in Piazza per la divulgazione del nostro operato, da poco ci ha contattato una compagnia teatrale romana, vorrebbero portare nei teatri romani e non solo spettacoli sulla crisi economica, contenti che tra tante abbiamo contattato noi, per ora il nostro obiettivo è stare dalla parte di chi ha bisogno,aiutare concretamente, il resto lo valuteremo. Per ora ci godiamo l'ottimo lavoro fatta dall'avv. Emanuela Splendorini, ha ridato serenità ad una famiglia. Non abbiate mai paura di comunicare una situazione debitoria, il silenzio non aiuta. 

Chi vuole diventare volontario può scrivere a: segreteria@angelidellafinanza.org.

-----------------------------------------

Ufficio Stampa Angeli della Finanza - Email segreteria@angelidellafinanza.org

Tel. 075 9696 983 -  Web site: www.angelidellafinanza.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl