Prestiti per l'acquisto e la ristrutturazione casa

Compass La Compass è una società che fa capo al gruppo Mediobanca e che si occupa dal 1960 di credito al consumo.

19/nov/2014 10.03.45 ElaMedia Contatta l'autore

Quando si desidera aprire un'attività o comprare una casa, è necessario chiedere un prestito presso una banca o altri istituti di credito affini. L'ottenimento di un prestito o di un finanziamento è fondamentale per coloro che intendono affacciarsi nel mondo dell'imprenditoria e solo grazie alla richiesta di credito alle banche è possibile riuscire acquistare un immobile, in questi tempi di crisi.

Il prestito si richiede solitamente recandosi presso l'ufficio della banca o dell'istituto di credito; attualmente, sono però moltissime le aziende che consentono la possibilità di richiesta dei prestiti online e molte altri servizi di calcolo, valutazione e controllo di mutui e conti correnti. Ogni città ha inoltre dei luoghi precisi dove è possibile andare per richiedere la concessione di un prestito.

Italprestonline

Questa società che si occupa di finanziamenti propone prestiti immediati e mutui con formule differenziate secondo le esigenze dei vari clienti: dai prestiti per l'acquisto di un immobile, a finanziamenti a tassi agevolati per ristrutturare il proprio appartamento e permettere di contattare le imprese per l'assistenza delle caldaie ed effettuare i lavori. Italprest mette a disposizione tutta la propria esperienza nel settore, per offrire servizi finanziari, fra cui:

• Prestiti personali
  • Cessione del quinto
  • Finanziamenti liquidità
  • Mutui agevolati a tasso fisso

Per contattare Italprest basta chiamare il numero verde 800903935.

Compass

La Compass è una società che fa capo al gruppo Mediobanca e che si occupa dal 1960 di credito al consumo. Le proposte di prestito personale offerte dalla Compass sono molte.

C'è il nuovo Compass Total Flez con il quale è possibile richiedere fino a 30.000 euro decidendo i piani di rimborso personalmente. C'è la modalità di prestito Compass Jump con la quale è possibile richieder fino a 30.000 euro e saltare la rata fino a cinque volte; è inoltre possibile scegliere l'assicurazione in caso di imprevisti e la rata si paga dopo tre mesi dalla richiesta.

Ci sono poi i prestiti pensati per il pagamento di piccole rate come il Compass Leggero, che prevede una mini rata iniziale bloccata per un anno, e il Compass Young con rate molto basse inizialmente e che crescono nel tempo in modo graduale.