Angeli della Finanza, il fondatore Panetta: Renzi non dice la verità ecco la situazione immobiliare delle famiglie italiane.

13/set/2016 13:30:14 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Domenico Panetta fondatore e presidente Angeli della Finanza  Nuovi dati sulla situazione immobiliare italiana, questa volta gli Angeli della Finanza associazione no profit  mettono in evidenza la situazione catastrofica inerente i pignoramenti.  Sono 86.160 immobili in asta al 13 settembre 2016 a mettere in evidenza il dato è il fondatore Domenico Panetta “ questo Governo non vi dice la verità, la situazione è disastrosa ma nessuno ne parla, si preferisce anche in tv sorridere dinanzi ad un vero dramma finanziario”

Guida la classica la Lombardia con 6603 in immobili in asta , poi abbiamo in ordine il Veneto con 3361, Piemonte 2603, Marche 2223, Toscana 2454, anche in Umbria aumento dei pignoramenti rispetto al semestre precedente ad oggi son0 1380 contro i 1223 del semestre precedente.

E’ evidente continua Panetta che le famiglie italiane non hanno più ossigeno finanziario il nostro invito è quello di tentare il tutto per tutto e in caso di difficoltà nel pagare il mutuo fatelo subito analizzare, la nostra associazione di volontariato può fornirvi una pre analisi gratuita.

www.angelidellafinanza.org

-----------------------------------------