Convegno Antares per gli albergatori di Roma

06/ott/2016 14:58:05 Antares Como Contatta l'autore

“Dal recupero delle somme illegittimamente addebitate dalle banche, agli strumenti finanziari alternativi al sistema creditizio, per la crescita nel settore alberghiero” sarà il titolo e il tema di un importante Convegno, organizzato da Antares Srl, società di servizi di Como, per lunedì 21 novembre 2016, alle ore 14.00,

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Royal Santina e sarà rivolto agli albergatori e professionisti del settore di Roma e Provincia, con la finalità di spiegare come cautelarsi e difendersi dai comportamenti anomali e illegali delle banche, per la crescita del settore alberghiero.

Qualificatissima la rosa dei Relatori che prenderà la parola nel corso del pomeriggio. Cuore del convegno saranno le presentazioni degli Avvocati Marceddu e Zanfrini, dello studio legale Fabiani di Como, che illustreranno la legislazione attinente i rapporti bancari, le principali criticità e le tipologie di operazioni bancarie, allo scopo di spiegare come poter recuperare tutte le somme pagate illegittimamente al sistema bancario. Saranno affrontate nello specifico anche le anomalie delle operazioni in conto corrente, nei mutui, finanziamenti, contratti di leasing, con particolare attenzione alle violazioni delle norme generali.

Il Dott. Martinelli, Direttore Commerciale di Antares, presenterà anche i servizi di Finanza Straordinaria e di Esdebitamento.

I lavori verranno conclusi dal question time con interventi da parte dei presenti.

I dettagli e le informazioni relative alla giornata sono reperibili qui.