Angeli della Finanza, appello del fondatore Domenico Panetta, cambiamo i Governi ma non la situazione finanziaria delle famiglie, in associazione non riusciamo a seguire tutti, SERVE AIUTO

15/dic/2016 13:36:15 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

E’ assurdo, non cambia mai nulla, solite persone solite governi e soprattutto soliti aiuti alle banche e alle famiglie chi ci pensa? Lo sfogo del fondatore degli Angeli della Finanza Domenico Panetta da inizio anno ad oggi abbiamo ricevuto migliaia di email e telefonate di imprese e famiglie in difficoltà nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia. Per loro mai nulla al massimo lo Stato  concede la possibilità di ammazzarsi grazie all’indebitamento.

Da 80.000 immobili pignorati siamo passati a 94.817, avete capito bene 94.817 famiglie a rischio appartamento, capannone, villa ecc ecc. La mia domanda è? Ma una nazione seria permette tutto ciò?  Non credo, cosi come la rottamazione Equitalia, ennesimo tentativo di racimolare qualcosa, non è questo il modo di aiutare. Vogliono aiutare chi imprende? Vogliono aiutare la famiglie? Che iniziassero a fare piccole cose :  eliminazione del bollo auto, possibilità di scegliere il proprio futuro pensionistico, riprese di tutti gli alloggi inutilizzati dallo Stato per poter offrire casa agli ITALIANI IN DIFFICOLTA’, possibilità di imprendere con un sistema di tassazione unico  questo sono alcune delle cose che occorrono. Tanti soldi spesi per un referendum denaro che poteva essere utilizzato per aiutare tante famiglie in difficoltà che si rivolgono alla nostra associazione di volontariato. Occorre aiuto, occorre che la politica dia seriamente una mano. Tutto il resto sono solo parole che servono ahimè il politico di turno per racimolare qualche voto.  Da gennaio stiamo sviluppando dei punti “corner” dove ogni cittadino può segnalarci cosa accade nella propria città.

Chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato può scrivere a: segretria@angelidellafinanza.org, chiunque può unirsi per divulgare il nostro operato.  WWW.ANGELIDELLAFINANZA.ORG