Circa 92.000 tra immobili, garage e capannoni sono gli immobili in asta ad inizio 2017. Dati Angeli della Finanza

09/gen/2017 16:40:55 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riprende a gennaio 2017 l’attività di volontariato svolta dagli Angeli della Finanza ed eccoci subito alle prese coni nuovi dati. Superano quota 92.000 le famiglie che rischiano di perdere una casa, un garage oppure un capannone. Sono i dati ufficiale ad inizio 2017 numeri spaventosi commenta il fondatore Domenico Panetta il welfare non può abbandonare così tante famiglie. Nella stragrande maggioranza dei casi sono imprese o famiglie che non riescono più a far fronte ai numerosi mutui o finanziamenti che anni fa sono stati concessi con molta facilità molte di queste famiglie se sono “fortunate” rischiano di perdere soltanto il bene altri anche il famigliare se consideriamo i numerosi suicidi che avvengono per crisi economica.  In In Lombardia raggiungiamo 6100 immobili, 438 dei quali sono nelle provincie  Monza e Brianza . In Toscana abbiamo 2263 immobili in aste mentre in Umbria 1216. Guida la classica il Veneto con oltre 32.000 immobili all’asta.

Occorre aiuto, occorre che la politica dia seriamente una mano. Tutto il resto sono solo parole che servono ahimè al politico di turno per racimolare qualche voto.  Da gennaio stiamo sviluppando dei punti “corner” dove ogni cittadino può segnalarci cosa accade nella propria città.

 

 

Chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato può scrivere a: segretria@angelidellafinanza.org, chiunque può unirsi per divulgare il nostro operato.  WWW.ANGELIDELLAFINANZA.ORG

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl