AUDIBEL SI RIFA’ IL LOOK Nuovo punto vendita a Loano in Via Aurelia

12/ott/2017 10:31:00 Claudio Citzia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Audibel, uno tra i brand leader nel mercato ligure degli apparecchi acustici, si rifà il look.

E’ prevista, infatti, per Venerdì 20 Ottobre l’apertura del nuovo centro di Loano in Via Aurelia 302, che sostituirà quello presente da oltre 7 anni, sempre in Via Aurelia a poche centinai di metri.
Il brand Audibel, rappresentato da oltre 10 anni nella provincia di Savona e di Imperia da Audio srl, offre da sempre soluzioni personalizzate ai propri clienti, grazie all’aiuto di tecnici laureati pronti ad accompagnare i pazienti anche in un percorso psicologico.


Sono migliaia i clienti che in questi anni hanno usufruito dei servizi di Audibel, dal mero controllo del test uditivo, alla prova gratuita della migliore soluzione acustica, dall’assistenza per pratiche Asl e Inail agli aventi diritto, fino ad arrivare ad iniziare un percorso che può migliorare esponenzialmente la qualità di vita del paziente.

“Il nuovo punto vendita nasce per migliorare ulteriormente le performance offerte al nostro cliente finale ” dichiara la Dottoressa Francesca Rapetti titolare del punto vendita di Loano, nonché dei centri di Savona, Finale Ligure, Albenga, Imperia, Sanremo e Ventimiglia.

 “Un centro polifunzionale che racchiude in se una piccola rivoluzione offrendo spazi più ampi per garantire maggiore privacy e servizi sempre più performanti, tra cui un'area per toccare con mano e  in tempo reale tutte le novità dell'ascolto wireless per migliorare la comunicazione negli ambienti rumorosi , ma anche  con il  telefono, la televisione e tutte le fonti sonore che fanno parte della nostra  quotidianità!” afferma Francesca Rapetti che conclude “tutto questo  al fine di continuare a mettere a disposizione al nostro cliente e a tutti coloro che decideranno di affidarsi a noi   le migliori soluzioni uditive presenti sul mercato”.

L’inaugurazione che si svolgerà Venerdì 20 Ottobre a partire dalle ore 15,30 presso il punto vendita di Loano Via Aurelia 302 è aperta a tutti.

Per l’occasione Audibel ha pensato a  tutti i suoi clienti e quindi oltre ad un simpatico gadget che verrà omaggiato il giorno dell’inaugurazione, ha previsto  il lancio di una nuova e stuzzicante promozione.

 

Con queste attività  Audibel  vuole mantenere la promessa fatta nella sua mission aziendale, ovvero “la nostra soddisfazione è farti sentire bene”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl