Diventare socio di un cantiere nautico con un investimento di 1000 €? Oggi grazie a Rascala Boats è possibile!

23/nov/2019 12:25:02 Claudio Citzia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Operazione  possibile grazie alla campagna di Crowdfunding lanciata da Rascala Boats, marchio noto del settore della nautica. Investire è semplice, basta un click 

 

 

Rascala Boats, marchio noto nel settore della nautica ha lanciato sul portale Opstart una campagna con la quale è possibile diventare socio di un cantiere nautico con un investimento di appena 1000 euro.


I 5 vantaggi principali per chi investe in Rascala sono i seguenti:


1-Usufruire di dividendi di oltre il 30% annui
2-Usufruire del beneficio fiscale per le start up innovative, pari al 40% sul capitale investito
3-Beneficiare di ulteriori ricompense in caso di aumenti di capitale o in caso di acquisto di barche per uso personale
4-Supportare un progetto interamente italiano con un’idea di business futuristica
5-Essere socio, anche se in piccole quote di un cantiere nautico di assoluto prestigio in un mercato in costante crescita

 

 

L’obiettivo d i Rascala p quello di abbinare innovazione tecnologia al miglior design italiano e ritornare sul mercato con il lancio di  13 nuove imbarcazioni da 5 a 16 metri, riprendendo la produzione a costi estremamente contenuti grazie alla delocalizzazione della produzione in Albania, sotto controllo di tecnici italiani, e sfruttando una rete di vendita in parte già esistente e forte della fiducia guadagnata negli anni dallo storico brand.

 

La nuova linea di barche Rascala manterrà lo stile e il know-how del marchio, aggiornandoli: si continuerà a puntare sulla fruibilità degli spazi, l’eleganza delle linee e la qualità dei materiali, introducendo in parallelo nuove tecnologie per qualificare al massimo tutte le fasi della lavorazione, dalla produzione degli stampi al rivestimento in teak della coperta, dalla laminazione della vetroresina per infusione sottovuoto alla possibilità di realizzare motorizzazioni ibride a richiesta. All’esperienza dell’utente sarà dedicata una nuova piattaforma di e-commerce evoluta, introducendo un metodo di ordinazione on-line assolutamente innovativo grazie al quale i clienti potranno configurare la propria barca e ordinarla scegliendo motorizzazione e concessionario su una piattaforma ad hoc con sconti e bonus speciali. Amare il mare, infine, significa anche rispettare l’ambiente: per questo gli scarti della produzione potranno trovare nuovo utilizzo nel campo dell’edilizia grazie a un sistema di riciclaggio a costo zero.

Maggiori informazioni sul progetto si possono trovare al seguente link: https://www.opstart.it/progetto/rascala-boats/

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl