Salda, la minirata della Dueggì Finanziaria

12/feb/2009 09.54.15 Dueggi Contatta l'autore

Napoli, Febbraio 2009 – Dueggì Finanziaria SpA, società specializzata nel mercato italiano del credito al consumo, lancia “Salda”: la soluzione di prestito personale che sostituisce tutti i finanziamenti in corso con un’unica rata al mese d’ importo inferiore.

“Salda”, nelle sue tre declinazioni Salda Prestito, Salda Quinto, Salda Mutuo, nasce per rispondere all’esigenza di quei clienti – sempre più negli ultimi anni - che hanno richiesto prestiti a più finanziarie accumulando un debito mensile che grava sensibilmente sul bilancio familiare.

Scegliendo “Salda” i clienti possono rivolgersi ad un unico interlocutore, serio ed affidabile, per estinguere i finanziamenti in corso e gestire un’unica scadenza mensile.

Inoltre hanno la possibilità di ottenere una liquidità aggiuntiva con tasso e rata fissi per tutta la durata del finanziamento.

«Volgendo la nostra attenzione alle evoluzioni del mercato e al mutato scenario sociale – ha dichiarato il Direttore commerciale della Dueggì Finanziaria S.p.A. – abbiamo ideato un prodotto finanziario personalizzabile che permette ai nostri clienti di estinguere tutti i prestiti in corso con un’unica Minirata mensile e di ottenere un notevole risparmio»

I finanziamenti Dueggì sono disponibili nelle Agenzie Dueggì Money presenti sull’intero territorio nazionale presso cui rivolgersi anche per richiedere consulenze finanziarie gratuite, l’erogazione del finanziamento sarà subordinata all’accettazione da parte della Dueggi finanziaria s.p.a.o della società erogatrice del finanziamento.
La Dueggì Finanziaria S.p.A. è un intermediario Finanziario iscritto all’elenco previsto dall’art. 106 T.U. Bancario n. 33928