Software per la Cessione Quote

20/feb/2009 16.47.53 Pubbliway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.cedcamera.pubbliway.com
Oggi i dottori commercialisti hanno un’opportunità in più: il trasferimento di quote di srl.
A decorrere dal 22 agosto 2008 anche i dottori commercialisti e gli esperti contabili  iscritti all'Albo possono curare il deposito telematico degli atti di cessione quote di srl sottoscritti mediante firma digitale.
Cessione Quote, studiato appositamente per i dottori commercialisti, è il software semplice ed intuitivo che consente di produrre in modo veloce e corretto una pratica di trasferimento quote di srl.
Il software, che prevede un'integrazione totale e necessaria con Dike e Fedra, permette di:
-    Redigere l'Atto di Trasferimento Quote nel formato PDF/A
(guidata da una check list e personalizzabile dall'utente) come previsto dalla normativa vigente;
-    Firmare digitalmente e marcare temporalmente l'atto (con verifica della corretta firma da parte di tutti i contraenti);
-    Predisporre tutti modelli per l'agenzia delle Entrate (Mod. 69 e F23) e trasmettere la pratica al Registro delle Imprese attraverso una semplice importazione in FedraPlus, ultima versione disponibile.
Cessione Quote, perfettamente compatibile con Windows Vista, consente l'inserimento e la gestione dell'anagrafica di tutte le parti coinvolte: la società, i soci, le parti coinvolte, l'intermediario a cui è affidato l'incarico. Il software permette inoltre di compilare e stampare le lettere di incarico agli intermediari abilitati e ai quali è stato affidato l'incarico.
Il tutto con la garanzia di CedCamera, l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano, che ha come mission aziendale l'innovazione telematica e il supporto alle aziende: ascoltare e capire i bisogni e le criticità di professionisti e piccole medie imprese, attraverso soluzioni informatiche e servizi innovativi che possano aiutare a semplificare e rendere più efficienti le dinamiche del loro lavoro quotidiano.
È per soddisfare questa esigenza che nascono gli ABC d'impresa, la collana di software appositamente creata per professionisti e piccole medie imprese. Essi riguardano molteplici aree tematiche, tra cui la finanza (bilancio, antiriciclaggio, basilea, leasing), l'edilizia (computo, 494), la sicurezza (626), l’impiantistica (dichiarazioni di conformità) e l'ambiente (gestione rifiuti). Essi nascono non solo con
Cedcamera si avvale da sempre dei migliori esperti nella varie tematiche al fine di offrire all'utente finale un prodotto che si avvicini il più possibile alle sue esigenze.
Acquista su www.cedcamera.pubbliway.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl