I “Promemoria” per commercialisti e studi professionali

I "Promemoria" per commercialisti e studi professionali www.cedcamera.pubbliway.com I "Promemoria" sono due circolari informative inviate quindicinalmente dalla Camera di Commercio di Milano (Cedcamera): una su contabilità e fisco, l'altra sul tema del lavoro.

23/feb/2009 16.52.41 Pubbliway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.cedcamera.pubbliway.com
I "Promemoria" sono due circolari informative inviate quindicinalmente dalla Camera di Commercio di Milano (Cedcamera): una su contabilità e fisco, l'altra sul tema del lavoro.
Si tratta di un documento Word in cui sono contenute, in un'unica pagina, informazioni essenziali e immediate in tema di lavoro, novità fiscali, soluzioni contabili e termini di scadenza.
Sono essenziali perché le circolari sono documenti semplici e sintetici, senza tecnicismi o termini complessi. Sono autorevoli perché sono realizzate avvalendosi di esperti professionisti e consulenti del lavoro. Sono personalizzabili perché sono in formato Word e dunque consentono al professionista modifiche e personalizzazioni, come ad esempio l'inserimento del proprio logo.
Oltre ai “Promemoria” quindicinali, vengono redatti anche i "Promemoria Monografici", dei numeri speciali che vengono inviati quando emergono temi di notevole rilevanza o pressante attualità. I Promemoria sono l'idea geniale per dare ai clienti dei commercialisti, ragionieri e studi professionali tutte le informazioni più attuali su lavoro, contabilità e fisco.
I “Promemoria” sono uno straordinario strumento di fidelizzazione verso i clienti, perché danno la possibilità di fornire loro (gratuitamente o a pagamento) un'informazione aggiornata, di facile consultazione e immediatamente operativa.
Il tutto con la garanzia di CedCamera, l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano, che ha come mission aziendale l'innovazione telematica e il supporto alle aziende: ascoltare e capire i bisogni e le criticità di professionisti e piccole medie imprese, attraverso soluzioni informatiche e servizi innovativi che possano aiutare a semplificare e rendere più efficienti le dinamiche del loro lavoro quotidiano.
È per soddisfare questa esigenza che nascono gli ABC d'impresa, la collana di software appositamente creata per professionisti e piccole medie imprese. Essi riguardano molteplici aree tematiche, tra cui la finanza (bilancio, antiriciclaggio, basilea, leasing), l'edilizia (computo, 494), la sicurezza (626), l’impiantistica (dichiarazioni di conformità) e l'ambiente (gestione rifiuti). Essi nascono non solo con
Cedcamera si avvale da sempre dei migliori esperti nella varie tematiche al fine di offrire all'utente finale un prodotto che si avvicini il più possibile alle sue esigenze.
Acquista su www.cedcamera.pubbliway.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl