Comunicato stampa : BOMBARDIER INC.

27/mar/2009 12.00.54 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER INC.

Conference call di Bombardier
27/03/2009 11:57:00

Risultati finanziari del quarto trimestre e dell'esercizio al 31 gennaio 2009

MONTREAL--(Marketwire - 26 marzo 2009) - I risultati finanziari di Bombardier Inc. del quarto trimestre e dell'esercizio al 31 gennaio 2009 saranno resi noti giovedì 2 aprile 2009. Pierre Beaudoin, presidente e amministratore delegato, Bombardier Inc.; Guy C. Hachey, presidente e direttore delle operazioni, Bombardier Aerospace; André Navarri, presidente e direttore delle operazioni, Bombardier Transportation e Pierre Alary, vice-presidente senior e direttore finanziario, Bombardier Inc. illustreranno nel corso agli investitori e analisti i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'esercizio nel corso di una conference call.

DATE : Jeudi 2 avril 2009 HEURE : 10 h, heure de Montréal

Une période de questions réservée aux médias aura lieu à la fin de ce même appel. Pour y participer, les représentants des médias n'auront qu'à s'identifier au moment où ils s'y joindront.

Cet appel conférence sera diffusé en direct sur Internet à l'adresse suivante :

www.bombardier.com

Les représentants des médias qui souhaitent écouter cet appel pourront le faire en composant l'un des numéros suivants :

Version originale : 514-394-9321 ou (sans traduction) 1-866-540-8119 (sans frais en Amérique du Nord) +800-2787-2790 (pour les appels d'outre-mer)

En français : 514-394-9317 ou 1-888-791-1369 (sans frais en Amérique du Nord) +800-4994-8960 (pour les appels d'outre-mer)

En anglais : 514-394-9319 ou 1-866-240-8935 (sans frais en Amérique du Nord) +800-2492-4460 (pour les appels d'outre-mer)

Sources d'information Isabelle Rondeau Directrice, Communications 514-861-9481

Shirley Chénier Directrice principale, Relations avec les investisseurs 514-861-9481

www.bombardier.com

The appendixes relating to the press release are available on:

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin