Corso intensivo di preparazione Promotore Finanziario

16/apr/2009 10.16.23 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Editrice Le Fonti organizza a Milano un corso di preparazione alla prova scritta e orale di Promotore Finanziario

Il corso è rivolto in particolare ad operatori con esperienza in ambito finanziario e bancario che si preparano a superare l’esame di stato per diventare Promotori Finanziari. L’esigenza di garantire agli iscritti un rapporto più stretto con i docenti e di offrire la migliore preparazione possibile ha spinto gli organizzatori ad esigere il numero chiuso. Il corso risulta tra i più completi sull’argomento, dal momento che è aggiornato con la Finanziaria 2009, il Decreto Anticrisi 2009 e la Normativa di settore rilevante per il superamento dell’esame.

Il corso si svolge interamente in aula ed è composto da 45 ore complessive distribuite in 5 intere giornate di studio. Le lezioni saranno completate da esercitazioni in aula e simulazioni d’esame.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.editricelefonti.it/promotori/index.php