COMUNICATO STAMPA: CMC MARKETS sbarca in Italia

COMUNICATO STAMPA: CMC MARKETS sbarca in Italia CMC Markets, un broker leader su CFD e Forex, presente già con 16 sedi in 4 continenti, sbarca in Italia.

25/mag/2009 22.34.13 CMC MARKETS Contatta l'autore

CMC Markets, un broker leader su CFD e Forex, presente già con 16 sedi in 4 continenti, sbarca in Italia. La società londinese, di cui il 10% della proprietà è in mano a Goldman Sachs, presenta agli istitutionals ed ai traders italiani un'ampia offerta di oltre 3'500 cfd su indici azionari, indici settoriali, obbligazionario, materie prime, metalli sui 30 principali mercati mondiali ed oltre 78 cross valutari con leva 1:200.
Il team italiano di CMC Markets, formato dal responsabile del desk Federico Cirulli, dal business development manager Dante Buonsanto e dal responsabile vendite George Sassoon, si prefigge l'obiettivo di diventare i leader in Italia del settore trading on-line. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.cmcmarkets.it  o mandare una mail a info@cmcmarkets.it