Nasce Joycare S.p.A.

Operando ad altissimi livelli e a 360° nell'ambito dell'organizzazione della produzione, dell'importazione e dell'esportazione da e verso l'estremo oriente, in mercati anche "limitrofi" a quelli già presidiati in Italia da JOYCARE, e vantando importantissime partnership commerciali in paesi la cui economia è in forte crescita, la nuova proprietà non potrà - infatti - che garantire fin da subito nuova linfa e slancio al "progetto JOYCARE".

26/mag/2009 00.59.12 Differens Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce JOYCARE S.p.A.

Continuità e sviluppo dell’omonimo marchio italiano i principali obiettivi di questa nuova realtà imprenditoriale

 

Ancona, 25 maggio 2009. Daniela Lutti rileva da Life Tool Technologies S.p.A. - azienda nata nel 2006 dalla joint venture tra Merloni Progetti ed il Gruppo Joycare/T-Logic - il marchio JOYCARE, da tempo leader nei canali del Grande Consumo e nel mercato dei prodotti per il benessere e la cura della persona. Nasce, quindi, JOYCARE S.p.A.

 

Daniela Lutti, giovane imprenditrice emiliana da anni trasferitasi in Cina e fondatrice ed azionista di compagnie internazionali ha deciso di “ritornare” in Italia puntando sul futuro del marchio JOYCARE e creando la nuova ed omonima azienda.

 

Con oltre 40 milioni di Euro di fatturato, le società e le relative attività facenti capo a Daniela Lutti rappresentano la “testa di ponte” ed offrono le sinergie ideali per il consolidamento e lo sviluppo futuro del marchio JOYCARE. 

 

Operando ad altissimi livelli e a 360° nell’ambito dell’organizzazione della produzione, dell’importazione e dell’esportazione da e verso l’estremo oriente, in mercati anche “limitrofi” a quelli già presidiati in Italia da JOYCARE, e vantando importantissime partnership commerciali in paesi la cui economia è in forte crescita, la nuova proprietà non potrà - infatti - che garantire fin da subito nuova linfa e slancio al “progetto JOYCARE”.  

 

JOYCARE potrà quindi godere di nuove e maggiori opportunità per affermare ed imporre la propria “mission”. Potrà potenziare l’attività di Ricerca e sviluppo e, di conseguenza, l’offerta di prodotti garantendo una sempre maggiore qualità e vicinanza di questi ai gusti dei consumatori italiani ed internazionali. I caratteri distintivi della proposta JOYCARE - che hanno determinato il successo della stessa marca - quali la completezza e la profondità della gamma presentata, il design ed i controlli di qualità italiani ed i servizi di Customer Care esclusivi ed innovativi saranno ancor di più a disposizione delle famiglie.   

 

Il processo di internazionalizzazione del marchio JOYCARE, poi - già da tempo avviato, non potrà che essere ulteriormente rafforzato dal nuovo contesto di gestione imprenditoriale in precedenza descritto.

 

“Continuità, sviluppo ed esaltazione dell’italianità” afferma Daniela Lutti “sono le parole d’ordine che mi accompagneranno in questa nuova ed impegnativa sfida. So che sarà necessaria la massima determinazione e concentrazione.” aggiunge. “Sono altresì certa di poter contare sul supporto del personale che in questi anni ha prodotto il successo del marchio JOYCARE e sul fatto che il mercato dei prodotti per il benessere e la cura della persona sta ancora crescendo con interessantissimi tassi di incremento”.

 

JOYCARE S.p.A.Azienda italiana leader nello sviluppo di progetti e prodotti innovativi contraddistinti dall’alto contenuto di design ed operante con marchi specializzati in diversi settori di mercato. E’ nata dall’unione dell’esperienza e delle professionalità di Merloni Progetti e del Gruppo Joycare/T-Logic. I marchi, tutti contraddistinti da un forte posizionamento in ambito “cura e benessere della persona”, sono: Joycare, leader nel mercato del personal care, e LIFE TOOL HAIR PRO, fornitore di soluzioni per i professionisti dell’hair care.

 

Per ulteriori informazioni: www.joycare.it

 

 

DANIELA LUTTI E LE SUE AZIENDE

 

Daniela Lutti (laurea in lingue e master in Economia e Gestione aziendale) nasce professionalmente, nei primi anni ’90, come Export Manager. In breve tempo, dopo aver ricoperto il ruolo di General Manager, si avvia verso la carriera imprenditoriale.

Oggi è azionista e Presidente di Global Fortune Trading Ltd, Shan Ghai D & D International Trading Co. Ltd e Baycross Investments Ltd. Le aziende a lei facenti capo si occupano a 360° dell’organizzazione della produzione, dell’importazione e dell’esportazione da e verso l’estremo oriente e dello sviluppo di nuovi business commerciali. Da oggi, Daniela Lutti ricopre anche la carica di Presidente di JOYCARE S.p.A.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa JOYCARE

 

Per maggiori informazioni:

Mariagrazia Abruzzese

grazia.abruzzese@differens.it

 

Ufficio stampa Joycare 

DIFFERENS srl Marketing & Innovation

Via Sacco e Vanzetti, 10 - 60131 Ancona

Tel 071 2901273

www.differens.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl