Comunicato stampa : BOMBARDIER INC.

29/mag/2009 12.25.21 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER INC.

BOMBARDIER INC. : Assemblea annuale degli azionisti di Bombardier Inc. Teleconferenza sui risultati finanziari del primo trimestre
29/05/2009 12:22:00

MONTREAL--(Marketwire - 28 maggio 2009) - L'assemblea annuale degli azionisti di Bombardier Inc. si terrà mercoledì 3 giugno alle 9:30, al seguente indirizzo:

Centre Mont-Royal Auditorium - Niveau 1 2200, rue Mansfield Montréal (Québec)

All'inizio dell'assemblea sono previste alcune riprese e foto. I fotografi e i cameraman saranno poi invitati a lasciare la sala.

Alla fine dell'assemblea, ci sarà un'informazione alla stampa, durante la quale Pierre Beaudoin, presidente e amministratore delegato Bombardier Inc., Guy C. Hachey, presidente e direttore delle operazioni Bombardier Aéronautique e André Navarri, presidente e direttore delle operazioni Bombardier Transport incontreranno i rappresentanti dei media nel Salone Mansfield 5, nella hall d'ingresso.

L'assemblée sera diffusée en direct sur Internet à l'adresse suivante : www.bombardier.com

Un appel conférence à l'intention des analystes financiers et des investisseurs aura lieu le même jour à 15 h. Pierre Beaudoin, André Navarri, Guy C. Hachey et Pierre Alary, vice-président principal et chef de la direction financière, Bombardier Inc. passeront en revue les résultats financiers de la Société pour le premier tr imestre clos le 30 avril 2009.

Une période de questions réservée aux médias aura lieu à la fin de cet appel conférence. Pour y participer, les représentants des médias n'auront qu'à s'identifier au moment où ils s'y joindront.

Cet appel conférence sera diffusé en direct sur Internet à l'adresse suivante : www.bombardier.com

Les représentants des médias qui souhaitent écouter cet appel pourront le faire en composant l'un des numéros suivants :

Version originale : (sans traduction) 514-394-9321 ou 1 866-540-8119 (sans frais en Amérique du Nord) +800-2787-2790 (pour les appels d'outre-mer)

En français : 514-394-9317 ou 1 888-791-1369 (sans frais en Amérique du Nord) +800-4994-8960 (pour les appels d'outre-mer)

En anglais : 514-394-9319 ou 1 866-240-8935 (sans frais en Amérique du Nord) +800-2492-4460 (pour les appels d'outre-mer)

Sources d'information Isabelle Rondeau Directrice, Communications +1 514-861-9481 www.bombardier.com

Shirley Chénier Directrice principale, Relations avec les investisseurs +1 514-861-9481

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin