Comunicato stampa : BOMBARDIER INC.

03/giu/2009 12.20.33 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER INC.

BOMBARDIER INC. : Informazione stampa: Assemblea Annuale degli azionisti di Bombardier Inc.
03/06/2009 12:18:00

Teleconferenza sui risultati finanziari del primo trimestre

MONTREAL, QUEBEC--(Marketwire - 2 giugno 2009) - (TSX: BBD.A)(TSX: BBD.B) L'assemblea annuale degli azionisti di Bombardier Inc. si terrà mercoledì 3 giugno alle 9:30, al seguente indirizzo:

Centre Mont-Royal

Auditorium - Level 1

2200 Mansfield Street

Montreal, Quebec

All'inizio dell'assemblea sono previste alcune riprese e foto. I fotografi e i cameraman saranno poi invitati a lasciare la sala. Alla fine dell'assemblea, ci sarà un'informazione alla stampa, durante la quale Pierre Beaudoin, presidente e amministratore delegato Bombardier Inc., Guy C. Hachey, presidente e direttore delle operazioni Bombardier Aéronautique e André Navarri, presidente e direttore delle operazioni Bombardier Transport incontreranno i rappresentanti dei media nel Salone Mansfield 5, nella hall d'ingresso.

The annual meeting will b e broadcast live on the Internet at the following address: www.bombardier.com

A conference call intended for investors and financial analysts will be held the same day at 3:00 p.m. Pierre Beaudoin, Andre Navarri, Guy C. Hachey and Pierre Alary, Senior Vice President and Chief Financial Officer, Bombardier Inc. will review the Corporation's financial results for the first quarter ended April 30, 2009.

A question period intended for media will take place at the end of this same conference call. To participate in this question period, media representatives need simply identify themselves when they register for the call.

This conference call will also be broadcast live on the Internet at the following address: www.bombardier.com

Media representatives wishing to listen in on the call will be able to do so by dialing one of the following conference call numbers:

Integral version: 514-394-9321 or (without translation) 1 866-540-8119 (toll-free in North America)+800-2787-2790 (overseas calls)

In English: 514-394-9319 or 1 866-240-8935 (toll-free in North America)+800-2492-4460 (overseas calls)

In French: 514-394-9317 or 1 888-791-1369 (toll-free in North America)+800-4994-8960 (overseas calls)

Contacts: Bombardier Inc. Isabelle Rondeau Director, Communications 514-861-9481 www.bombardier.com

Bombardier Inc. Shirley Chenier Senior Director, Investor Relations 514-861-9481

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin