Master in Private Banking con stage garantito: la presentazione a Milano il 16 giugno

03/giu/2009 15.28.03 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Editrice le Fonti presenta a Milano la nuova edizione del Master in Private Banking: l’appuntamento è a Milano  il 16 giugno dalle ore 10:00 alle 12:00 presso il Grand Hotel Doria (MM2 Caiazzo).

Il Master in Private Banking, che si svolgerà tra novembre 2009 ed aprile 2010,  è organizzato da Editrice Le Fonti con la collaborazione di Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office e Impres@Banca.

Il progetto prevede un percorso formativo accreditato €FPA centrato sulla figura del Private Banking e del consulente finanziario indipendente.

Grazie al supporto di docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, i partecipanti acquisiranno solide competenze multidisciplinari che consentiranno loro di inserirsi agevolmente nel mondo del lavoro. I possibili sbocchi professionali a cui dà accesso il master riguardano in particolare strutture che si occupano di consulenza finanziaria, di Wealth Management, di Private Banking e Family Office.

Il Master prevede 9 moduli didattici distribuiti in 20 giornate in aula ed uno stage formativo di almeno 3 mesi presso strutture di Private Banking e Family Office. I corsi avranno inizio nel mese di novembre 2009.

Per informazioni consultare il sito http://www.editricelefonti.it/master/index.php