Comunicato stampa : BOMBARDIER AEROSPACE

18/giu/2009 12.00.34 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER AEROSPACE

BOMBARDIER AEROSPACE : Bombardier ha annunciato che il vettore aereo IBEX volerà in Giappone con dei CRJ700 NextGen
18/06/2009 11:58:00

PARIGI, FRANCIA--(Marketwire - 17 giugno 2009) - Bombardier Aerospace ha reso noto oggi che la giapponese IBEX Airlines opererà quattro CRJ700 NextGen. Questi quattro aeromobili fanno parte di un ordine annunciato il 23 giugno 2008 e sono stati venduti ad un cliente anonimo.

Ad oggi, la IBEX opera due CRJ100 da 50 posti e due CRJ200 da 50 posti. Gli aeromobili CRJ700 NextGen da 70 posti saranno i primi CRJ700 a volare in Giappone.

Questi quattro CRJ700 NextGen porteranno a 17 la flotta di aerei CRJ Series presenti in Giappone. Nel paese operano anche 50 turboelica Dash 8 e Q-Series.

"Japan has been a steady market for our CRJ and Q-Series aircraft and we're delighted that four more aircraft are going into the country," said Gary R. Scott, President, Bombardier Commercial Aircraft. "IBEX will appreciate the low operating and maintenance costs of the CRJ700 NextGen aircraft, while passengers will enjoy the enhanced cabin environment."

Bombardier has recorded firm orders for a total of 1,688 CRJ Series aircraft, with 1,542 delivered as of April 30, 2009.

About Bombardier

A world-leading manufacturer of innovative transportation solutions, from commercial aircraft and business jets to rail transportation equipment, systems and services, Bombardier Inc. is a global corporation headquartered in Canada. Its revenues for the fiscal year ended Jan. 31, 2009, were $19.7 billion US, and its shares are traded on the Toronto Stock Exchange (BBD). Bombardier is listed as an index component to the Dow Jones Sustainability World and North America indexes. News and information are available at www.bombardier.com.

Bombardier, CRJ, CRJ100, CRJ200, CRJ700, NextGen, Dash-8 and Q-Series are trademarks of Bombardier Inc. or its subsidiaries.

Notes to Editors

Images of IBEX Airlines CRJ700 NextGen aircraft are available at: www.parisairshow.bombar dier.com

Contacts:

Bombardier Aerospace John Arnone 416-375-3030

www.bombardier.com

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin