Con la cessione del quinto i tuoi sogni diventano realizzabili…

Con la cessione del quinto i tuoi sogni diventano realizzabili… C'è chi vorrebbe una casa nuova, c'è chi sogna la sportiva di ultima generazione, chi si immagina nella quiete e nel relax di una vacanza da sogno….

02/lug/2009 16.29.13 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

C’è chi vorrebbe una casa nuova, c’è chi sogna la sportiva di ultima generazione, chi si immagina nella quiete e nel relax di una vacanza da sogno….Fantasie, chimere, utopie? No, semplicemente sogni, i sogni di tutti noi, le nostre aspirazioni, i nostri desideri che, di solito, a malincuore, accantoniamo, mettiamo da parte, vuoi per la sfiducia di un momento, vuoi per una spesa più necessaria o più urgente da sostenere, nello sconforto ultimo di un mutuo che sappiamo, non vorremmo e non potremo mai richiedere…E intanto, il tempo passa, i nostri sogni, forse, cambiano, ma quanti sono i rimpianti che riaffiorano alla mente?

Un prestito può fornire una risposta concreta alle nostre fantasie, alla ricerca continua di una forma di finanziamento con le migliori qualità e alle migliori agevolazioni, per soddisfare le nostre richieste, per appagare i nostri desideri.  Un tipo di finanziamento non finalizzato, senza l’obbligo di dichiararne scopi o finalità, senza fornire spiegazioni, né motivazioni superflue, che sia l’acquisto di una nuova moto o di un nuovo pc: un accordo semplice, tra finanziatore e finanziato, senza intermediari, né complicanze.  Un'unica modalità: l’importo richiesto che viene versato direttamente sul nostro conto e il rimborso del prestito ripagato in maniera del tutto automatica; è la cessione del quinto, la risposta reale, efficace, realizzabile, alle nostre richieste di sognatori.

La cessione del quinto dello stipendio è una forma particolare di finanziamento, la somma necessaria al nostro acquisto, disponibile da subito, senza affanni e  preoccupazioni di scadenze impellenti o imprevisti finanziari: un semplice mandato di pagamento e l’addebito diretto in busta paga. La cessione del quinto stipendio, deriva proprio dal fatto che l’importo massimo della rata di rimborso del prestito non può superare, il valore di 1/5, o 20%, del nostro stipendio mensile, una tipologia di prestito che società finanziarie come EuroCqs, leader nel settore dei finanziamenti a lavoratori dipendenti, rivolge a tutte le categorie di lavoratori, in una rete di vendita operante, con qualità e professionalità, su tutto il territorio nazionale. Una formula di finanziamento che permette, così, l’ammortamento del nostro prestito, un pagamento rateale, mensile, con condizioni, formule vantaggiose e preventivi gratuiti di cessione, un impegno, si, reale ma tollerabile,una spesa dovuta e voluta per un desiderio di acquisto che, di continuo, sollecita ed ossessiona .
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl