La consulenza aziendale non è mai stata così facile grazie a www.auditingconsulting.it

15/lug/2009 11.16.47 Xpen Group Contatta l'autore

Auditing & Consulting S.r.l., la società di consulenza aziendale situata nel cuore di Roma, è stata costituita nel 1995 per fornire servizi alle imprese ed ai privati in campo amministrativo gestionale: Elaborazione dati contabili, Bilanci e dichiarazioni dei redditi, Crisi d'azienda, Consulenza societaria, Finanza agevolata.

Da pochi giorni a questa parte ha deciso di dotarsi di un nuovo sito internet estremamente funzionale, in perfetto stile web 2.0. Il portale è infatti dotato delle migliori tecnologie web based esistenti sul mercato, un pratico sistema di gestione interna dei dati C.M.S. ed un interfaccia grafica intuitiva e professionale,  coerentemente con i valori stessi della Auditing & Consulting. Il risultato è la sintesi d’un lavoro che ha coinvolto diverse professionalità: dalla sezione tecnica di programmazione all’ideazione grafico-creativa, congiuntamente all’esperienza nel settore della comunicazione e del web marketing.

La componente informatica ha costituito un enorme vantaggio per l’azienda che da oggi può vantare clienti dislocati su scala nazionale, grazie al supporto di sistemi multimediali web based.

Un altro punto a segno per l’ambiente web che si dimostra anche in questa occasione un’opportunità redditizia per il business aziendale. www.auditingconsulting.it