Airon diventa una investment company

31/lug/2009 15.20.28 Euro Group Contatta l'autore

Airon diventa una  Investment Company

In seguito all’autorizzazione  della Banca d’Italia all’iscrizione della società nell’apposita sezione dell’elenco generale degli intermediari finanziari ( ex art. 113 del TUB), Airon SpA diventa a tutti gli effetti una Investment Company.

Ciò si traduce nell’approvazione di Airon SpA quale  società finanziaria che stabilmente e professionalmente effettua investimenti in aziende, sotto forma di capitale di rischio, attraverso l'assunzione, la gestione e lo smobilizzo di partecipazioni.

Tale riconoscimento rappresenta una tappa fondamentale nel processo di crescita del Gruppo, soprattutto  in vista del prossimo obiettivo relativo alla  quotazione di Airon al MAC (Mercato Alternativo del Capitale) .

Attiva nei settori turistico, immobiliare e in quello dei servizi alle imprese, Airon SpA si rivolge al mercato azionario con una  nuova richiesta di risorse finanziarie. La nuova iniezione di capitali freschi consentirà  la realizzazione di un progetto immobiliare in capo alla sub holding Mediatour SpA e permetterà di portare a termine nuove acquisizioni, come pure di incrementare la dimensione operativa delle controllate Viaggiare SpA e ICM SpA.

Per informazioni supplementari sulle attività del Gruppo, potete consultare il sito web www.airon.ws

Roma, 20 luglio 2009

Valentina Tursi